Boss Kristallon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe0000, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe0000

peppe0000 User

Salve sono di nuovo io ,
    Volevo chiedervi quali sono i requisiti minimi per killarsi un boss kristallon tranquillamente, perché io che levo sui 4.000 ci metto 10-15 minuti e la maggior parte delle volte viene un nemico, ovviamente so cosa state pensando, dovrei fare kristallon... Infatti li faccio da fermo tranquillamente però ogni tanto mi piace cambiare.
    Chiedo a voi utenti e mod gentilmente.
    Grazie. :)

Equipaggiamento :
    Goliath
    Livello 15(quasi 16)
    Pet livello 7 (quasi 8)
    Danno : 4.000 circa anche 4.300
    quasi full vecchia maniera
    18 lf-3
    16 scudoni
    15 motori
    tutti gli extra e dei migliori
    P.S. : mi sto finendo di fullare di lf-3 lo so.

2. FRAgear

FRAgear User

Non esistono prerequisiti.. anche togliendo 10k di peruno se arrivasse un nemico a disturbarti sarebbe la stessa cosa.. è vero, cioè, col danno che fai ci metti un sacco, ma ti posso dire che anche col doppio del danno non ci metti poco, percio se vuoi metterci poco devi andarci come minimo 20k a colpo e non è consigliabile perchè dovresti usare x2

3. =BENJA=

=BENJA= User

come dici anche tu, fatti i krilloni, e non i boss :)

aspetta di arrivare a 31 lf3, che di x1 uppate a seprom togli sui 8/9.000 e già vedi come cambia la cosa.

Al limite, fatti aiutare da qualcuno del tuo clan o da gente che trovi nella x-7, in gruppo dovrebbe essere più semplice :)

4. Rib_Chief

Rib_Chief User

Se prprio vuoi fare il boss, toglili prima tutto lo scudo con le sab e poi finiscilo tranquillamente. Hai kamikaze?

5. FRAgear

FRAgear User

Non tutti hanno munizioni gratis

6. Rib_Chief

Rib_Chief User

Bè e allora uppati a seprom che ti devo dire, così ci metti meno...

7. Nelle condizioni che dici, non arrivi a 8000/9000 di danno...nemmeno uppato a seprom...per arrivare a quel danno servono gli LF-4...

8. =BENJA=

=BENJA= User

Fatto due calcoli e vedi che ce la fai ;)

15 lf3 nella goli: 2250 di danno
    16 lf3 nelle iris: 2500, più il 10% di bonus danno: 2750

Tot: 5.000; più design enforcer: 5.500

Seprom: 3.000; totale 8.500 circa ;)

9. Ti suggerisco di andare in 4-5 a fare boss ;)

10. Il mio consiglio oltre a quello di finire di prendere lf3 all'asta è sul pilot:
    Ti servono 16 punti così disposti:
    1 fusoliera I
    1 ingegnere
    2 solidità scudo
    1 manovra diversiva I
    2 cacciatore di taglie I
    2 spietato I
    2 scienza missilistica
    5 cacciatore di alieni
    Fatto questo uppato al seprom tiri di x1 tra i 8000 e i 9500. Tanta roba per un full lf3 poi con calma ti completi il pilot in base al tuo stile di gioco. Saluti

11. =BENJA=

=BENJA= User

acca, sono stili di gioco, ma secondo me è meglio se dà la priorità a farsi fusoliera 1 e 2, ed energia/solidità scudo, perchè non è ancora full, quindi più che il danno è meglio se aumenta gli hp e gli scudi; in modo da poter resistere un po' di più quando è attaccato...

12. Cacciatori di alieni è un must che ogni nave ( a parer mio) deve avere, sia piccola che fullona. Perché?
    Se sei piccolo tiri di più e quindi fai meno fatica a fare alieni, se sei grosso risparmi munizioni a fare cubi e fai prima a fare portali.
    Quando deve essere fatto (se con 16 pilot o 38 pilot) è una decisione soggettiva.
    Un consiglio per buggare bene gli alieni: nel gioco fai mostrare le uav e attaccando il boss crillone tieni il mouse cliccato sull'iris più esterna (sin/dex è indifferente) così da compiere ampi giri e ricevere il danno minore possibile.
    Un metodo per capire come girare potrebbe essere quando c'è una base attiva l'alieno deve essere al centro dove c'è la corazza e tu devi girare dove sono i moduli.

Una volta gli alieni se li buggavi non ti tiravano neanche un colpo e potevi farti 50/60 crilloni di fila senza mai dover riparare, ora con la nuova AI è leggermente più difficile ma comunque fattibile.

Buon game e buon allenamento

13. Se lo becca anche un'account medio lo schioppa comunque, sia che metta i punti sulla fusoliera che sugli scudi. Innanzitutto gli alieni si buggano tutti facili (eccezione dei cubi) quindi meglio fare alieni più velocemente che ti danno più crediti e più uri a parità di tempo.
    Bisogna considerare che potrebbe permettersi di usare la venge mantenendo un buon danno (danno medio 7000) con cui potrebbe scappare.
    Infine se riesce a prendere l'Aegis il pilot difensivo incide molto meno viste le abilità e manterrebbe un signor attacco per un full lf3. Io con il senno di poi mi sarei mosso in questo modo (ho usato nel primo account la maniera da te suggerita e nel secondo, il mio piccolino, la mia proposta con viva e vibrante soddisfazione )! In bocca al lupo!?!

Ultima modifica: 14 marzo 2014
  14. peppe0000

peppe0000 User

Ciao :)
    Ho già 14 punti pilot disposti in questo modo:
    2 Fusoliera 1
    1 Ingegnere
    5 Energia Scudo
    2 Cacciatore Di Taglie 1
    3 Fusoliera 2
    1 Solidità Scudo ;)

15. peppe0000

peppe0000 User

Per tutti volevo dirvi come detto in precedenza che Ho 14 punti pilot e ho 1 lf-4 anche se non cambia molto xD

16. Quindi ti dico gira, gira e rigira ;) impara a buggare bene l'alieno e punta su cacciatore di alieni intanto che devi crescere... quando sarai abbastanza grande resetti e metti i punti al posto giusto!

17. TeamofMoon

TeamofMoon User

Dipende da quanto sai buggare l'alieno...se lo sai far bene li fai anche con phoenix :)

18. Io ho 31 lf3 e uppato a seprom ( con enforce ) tolgo sui 7000-8100 di x1 :/

19. peppe0000

peppe0000 User

Ciao :) infatti io so buggare bene il boss però dicevo solo che ci mettevo tanto 10-15 minuti e volevo chiedere più o meno quanto dovrei levare per riuscirlo a fare più velocemente perché è abbastanza faticoso farlo :D
    Cmq sto facendo ancora kristallon...
    Ciao :=)

20. TeamofMoon

TeamofMoon User

Uno full base senza upp ci mette 380 secondi con x1 e missili standard ...con upp ci mette sui 100 secondi in meno...tu ci metti sui 450 secondi...per farlo in un minuto dovresti tirare un danno intorno ai 30 mila utilizzando i plt 21..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.