BOT ban di 1 mese

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tachipirina, il 9 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi ho appreso con immenso dispiacere che un utente precedentemente segnalato da me al support con PROVA VIDEO è tornato a giocare dopo 1 mese di BAN.
    1 SOLO MESE di BAN per chi usa programmi illeciti? forse perché faceva parte di clan molto alti in classifica?

Quindi devo dedurre che gli annunci che postate nella sezione ufficiale BAN BOT siano farlocchi dunque? Che ban sono questi se poi vengono sbloccati?
    Ma stiamo dando i numeri?
    Secondo quale criterio poi alcuni vengono bannati definitivamente e altri invece provvisoriamente?

Dopo questo io rimango ALLIBITO!

Aggiornamento: Ho anche scritto al support lamentandomi della cosa..., mi hanno risposto con un testo copia/incolla che non c'entrava nulla con quanto sopra citato!

hahahahahaha

Ultima modifica: 9 novembre 2015
  2. ^navodda^

^navodda^ User

Ricorda, questo è un gioco a scopo di lucro per i creatori e amministratori dei server.
    I ban definitivi li ricevono tutti i players che fruttano poco o niente
    I players che spendono molto su questo gioco sono intoccabili. Potrebbero usare qualsiasi cosa, l'unica sanzione che potrebbero ricevere è il blocco dell'account per qualche giorno, poi ritornano operativi.

3. Salve Tachipirina,

purtroppo noi moderatori del forum non ci occupiamo dei Ban in gioco.
    Posso comunque informarti che i Ban per Bot sono a tempo indeterminato.

Ti ringrazio per la segnalazione del giocatore scorretto, esortandoti a continuare a segnalarci ulteriori scorrettezze in game.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.