bot darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LA_PIMPA, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LA_PIMPA

LA_PIMPA User

voglio portarvi a conoscenza di un bot.
    il bot si chiama *** ecco il sito dove potete andare a verificare
    ().....
    vi prego di non fare orecchie da mercante ma di prendere una soluzione
    si ringrazia anticipatamente...........

Ultima modifica di moderatore: 23 aprile 2017
  2. Ottimo grande, intelligente, arguto, furbissimo, adesso se c'era qualcuno che non lo conosceva grazie a te lo conosce.
    Per di più dal forum ufficiale di Dark.
    Adesso tutta la popolazione lo conosce e può cosi decidere di farne uso.
    Se prima c'era quel ragazzino che non ne conosceva hai provveduto tu a farlo..ma scrivere al support no vero? troppo difficile.

A ♣ŁΣØÑ∑♣PζДΨBØY♣№ piace questo elemento.
  3. Caro nuovo utente.
    Per segnalare i programmi da te citati è necessario mandarlo al support (lo trovi nelle firme dei moderatori/amministratori del forum o sul menu del gioco) e non nel forum.

Buona serata.

Vorrei aggiungere una cosa.
    È impossibile rilevare fisicamente, se l'utente fa uso di programmi bot (a meno che la bigpoint non decida di realizzare un estensione per browser, o meglio ancora, un programma di rilevamento dei cheat che rilevi i programmi in utilizzo durante il game).

Ultima modifica: 21 aprile 2017
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    ho provveduto a rimuovere il contenuto non conforme alle regole e ho preso i dovuti provvedimenti.

Il sito è stato segnalato, ma la prossima volta evitate di scriverlo in forum. Contattate direttamente il Support.

Vi auguro una buona giornata.

A KingEmanuele13 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.