Bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ballacoilupi, il 9 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno.. io non ho parole sono tornato a giocare dopo un bel pò di tempo.. e mi ritrovo le mappe piene di bot auto click, gente che fa 360 mila punti rango al giorno, e voi che fate? nulla. da febbraio non bannate più nessuno a come ho visto. Gente in classifica che sale a vista d'occhio e la gente spende soldi, continuate così che andrete lontano. Se la gente botta bannateli. ma posso capire anche i più piccoli che vogliono crescere ma aiutateli mettete lf4 a crediti, all'asta. ma che gioco è cosi? spendo per la classifica e gente che sale in classifica con gli aiuti

A MikIchnusa82 e patavium piace questo elemento.
  2. Bot e Trukki non vengono eliminati dal 2013 e già allora furono restituite tutte le navi solo con il pilot azzerato, tutti i crediti rubati, uridium rubati e classifiche vennero restituiti (player con oltre 30 milioni di uridium ci misero solo qualche giorno a rifare il pilot)

questo gioco non ha nessun controllo, il 90% delle navi si sono fullate a bot e giocano con tutti i trukki possibili in barba alle CDG

noi onesti player ci limitiamo a segnalare e denunciare ma senza esito, è come se le nostre segnalazioni vengano cestinate direttamente

questo è il RISPETTO che la BigPoint riserva ai player onesti

complimenti!!!!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Si tutti i soldi spesi negli anni, è questi sono i meriti di questi support, che ormai sono inattivi e fanno finta di niente, si devono vergognare

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Ballacoilupi,
    ti consiglio di contattare il support (trovi il link nella mia firma) fornendo possibilmente tutte le informazioni che conosci.

Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.