bot ??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da franzo77, il 6 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franzo77

franzo77 User

sono al portale che sparo su un nemico e portalo ritorno lo risparo e riportalo.. lui fa 80k di danno io 20.. non c e poaragone allora lo provoco
    quando ho portalato alla fine appena appaio in mappa ero taggato da 5 navi da lontano arrivavano e mi sparavano killandomi... esiste qualche bot che fa questo??
    premetto che non mi sono mosso dal portale.. ero nelle mie mappe.. e portalavo in continuazione per provocare questi nemici che hanno invaso..

2. =BENJA=

=BENJA= User

il nemico in questione aveva una spearhead? perchè magari ha usato l'abilità puntamento; è l'unico modo che conosca perchè succeda qualcosa di simile.

Poi si sa, non tutti qui giocano lealmente, ci sta che stessero usando bot :rolleyes:

3. franzo77

franzo77 User

no erano 4 uguali... non ricordo il nome di quelle che hanno abilita sullo scudo.. si ma se poi uno manda segnalazione perche non bannano??? io ne ho viste tantissime di cose allucinanti ma non ho mai segnalato perche alla fine mi e stato detto che e inutile perche se pagano non bannano

4. Perry

Perry User

Ci sarebbe da vedere cosa intendi tu per lontano e dipende anche le capacità del player. Inoltre segnalare serve non a far bannare ma a far capire che si necessita di far girare lo script contro i vari trucchi perche' che sia perennemente a girare ci credo poco. Personalmente se si segnala e parecchio con PROVE non solo parole alla fine ultimamente i ban arrivano, esperienza personale abbiam mandato circa 80-100 video in una settimana verso un clan con cui avevamo guerra che utilizzavano di serie l'autoclik raccolta in 5-3 e dopo qualche tempo hanno fatto giro di script e account permabannati.

Ci vuole solo costanza e taaaanta voglia di fare video

Ps: l'abilità puntamento della spear non ha sparare tutti lo stesso, serve solo a far vedere un punto rosso sulla minimappa simile a quello del gruppo, e da vicino un bersaglio rosso gigante per indicare magari un camuffo, NON fa sparare tutto il gruppo lo stesso player. Quella è la Draw Fire della citadel che attira i danni sulla Citadel.

5. FRAgear

FRAgear User

Ma va è un lag! il fatto di aver portalato un sacco di volte ha mandato in tilt la tua connessione la nave è uscita ed è andata al centro da sola e loro ti han tirato. ti serva da esperienza

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.