Annuncio bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★ƒєαя•ft•Ćίма★, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao ragazzi io sono un giocatore di italia ed sono quasi sempre a fare palladium normalmente e da due giorni che vedo un player di nome EDIT************* lo killato 2 volte ed ha riparato al posto facendo palladium anche se lo tiro continua a fare palladium per favore potete bannarlo oppure vedendolo un attimo grazie ciao

Ultima modifica di moderatore: 24 novembre 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ★ƒєαя•ft•Ćίма★
    1) non si può accusare nessuno senza prove, quindi per non incorrere in sanzioni ti consiglio di mettere degli asterischi al posto del nick del presunto utente disonesto.
    2) per tali richieste devi necessariamenti rivolgerti al support fornendo loro il maggior numero possibile di informazioni, possibilmente corredate di filmati, immagine e quant'altro.
    Buon proseguimento.

A ★ƒєαя•ft•Ćίма★ piace questo elemento.
  3. va bene ma so xk se uno non atacca e continua fare palladium tu che dici e un bot o no

4. Cattivone

Cattivone User

Purtroppo quello che penso io, a volte non coincide con l'etica delle alte sfere.
    Io segnalavo spesso utenti che a parer mio erano scorretti, ma li vedevo sempre imperterriti in mappa a fare i propri comodi: quindi o sbagliavo io nei giudizi oppure usano loro un "altro metro" .....

5. Eros

Eros User

Buonasera, come risposto da Cattivone, il forum non è il posto adatto per accusare i giocatori, bisogna contattare il support per quanto riguarda segnalazioni di questo tipo, possibilmente sostenute da prove. E' comunque utile sapere che esistono giocatori che hanno delle idee diverse per quanto riguarda il fatto di essere scoppiati, magari non preoccupandosi.

6. Salve ★ƒєαя•ft•Ćίма★,

ti hanno risposto correttamente i tuoi compagni, che ringrazio.

Per questo tipo di segnalazioni è necessario contattare il Support.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.