bottini demaner

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***THE-DEVIL***, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve raga.. volevo sapere se c'è stato qualcuno fortunato che e riuscito a trovare o un lf 4 o qualche design uav io in 2 forzieri ho trovato muni e energia extra

2. Desko

Desko User

Non serve a nulla sono uguali alle altre. Se non era gia chiaro la box importante è quella viola, anche se non ho sentito di lf4 o design uav

3. di tutti quelli che ho preso e hanno preso i miei amici, non è mai uscito lf4 o havok

4. io 3 forzieri
    100k rb 50 gg
    30 log file
    20k uri
    E nessuno che io sappia ha preso lf4 o design UAV(anche su altri server e leggendo forum stranieri)

5. 5 forzieri:
    30 log file
    100 lanci galaxy
    200k rb-214
    40k uri
    20k missili
    50 chiavi forzieri
    Niente design uav ne lf4, però in compenso con i forzieri verdi normali mi sono trovato il design Spectrum + un lf4 xD

6. beato te:D, a me il solito ciarpame:cool::cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.