Bottini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francesca, il 25 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca

Francesca User

Ciao a tutti volevo sapere se nei bottini si possono trovare tutti i design oltre a quegli abilità (cioè quegli goal centaur e quegli per aegis/citadel/spearhead) grazie

2. schiv

schiv User

Nei forzieri si possono trovare i design abilità goliath e vengance...
    Spectrum, Solace, Sentinel, Venom, Spectrum, Lighting ;)

3. confermo,anche se ultimamente sono diventati una rarità

4. =BENJA=

=BENJA= User

e in quali si trovano di solito? nei forzieri oro o in quelli verdi?

5. io appena sono usciti i forzieri ho trovato un design revenge non so se poi abbiano cambiato... io non ne ho più trovati non abilità

6. Francesca

Francesca User

Bho ho sentito alcuni che dicevano di aver trovato saturn ( e parlo di primi in classifica..)

7. Brodino

Brodino User

nah...non ci credere trovi solo quelli abilità...io ho torvato diminisher, lightning, spectrum, sentinel, bastion...però è da un pò che non si vedono, sono diventati piu rari dei lf4 ahaha:(

8. uff

uff User

ti posso dire che ho trovato in 1700 forzieri un design spectrum
    1 solo misero design sigh

9. ho sentto dire da alcuni che hanno trovato diminisher con solo 10 forzieri:confused::confused::D

10. Brodino

Brodino User

:) il solito fattore C

11. comunque nei forzieri oro

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.