Box Bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^navodda^, il 9 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^navodda^

^navodda^ User

Oggi ho notato che dopo il riavvio le box danno meno riconpensa.
    Considerando che, ho punti pilot per la raccolta box, protocolli recupero PET e pacchetto vantaggi doppio, ricevo fino a 130 uridium circa in meno (prendendo in considerazione la box più sostanziosa) rispetto a prima del riavvio.

Si tratta di un seplice e temporaneo bug oppure di una modifica permanente?

2. No, é semplicimente una dimunuzione del contenuto delle box, se le raccogli per tanti giorni di seguito, la quantita di uridium scende man mano, per "ripristinare" le box dovresti fermarti per qualche giorno

3. ^navodda^

^navodda^ User

No, grazie lo stesso, io non raccolgo box con la nave, le faccio raccogliere dal mio pet e non ho mai riscontrato diminuzioni da qua ad una anno circa (tieni presente che il mio pet ha 12 protocolli recupero quindi la quantità di uri e risorse che riesco a raccogliere con il pet sono ben altre rispetto a quando le raccolgo con la nave)

Comunque, mi è stato riferito che si tratta di un bug, una specie di disfunzione dei protocolli recupero del pet, quindi non resta altro che attendere che risolvano tale bug.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.