Box bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^SPARTAN^, il 7 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    oggi facendo un po di box ho notato che la probabilità di trovare qualcosa di valore è scesa, riflettendoci un po mi sono ricordato che hanno fatto un'aggiornamento, qualcuno ricorda per quanto tempo le box danno ricompense ridotte?

    P.S. nessuno sa rispondermi?
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2013
  2. Davano sempre le stesse cose hanno abbassato solo la probabilita di trovare uridium almeno credo
     
  3. Ormai le muni non le posso raccogliere, i missili e le mine nemmeno, di uri ne danno pochi... mi ci faccio solo xenomit :(
     
  4. peccato che non danno più cose elite come un tempo e che le munizioni che si trovano non si posso raccogliere se si ha la stiva delle munizioni piena...
     
  5. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    ho trovato la rispota nel vecchio forum, in poche parole se raccogli per troppo tempo, la probabilità di trovare uridium e energie extra diminuisce e per ripristinare la % di trovare uridium non devi raccogliere box per un po, però non vi è specificato per quanto tempo puoi raccogliere box e per quanto tempo non devi raccogliere.
     
  6. =JUPITER=

    =JUPITER= User

  7. diciamo che è stato applicato per prevenzione di nuove generazioni di bot
     
    A ¤~TДM•†•ŖДVΣŊ~¤ piace questo elemento.
  8. UberFuji

    UberFuji User

    si be' ma visto che ci sono e i bot non ci sono più (all'incirca) potevano levare questo abbassamento della percentuale. Chi ha il pacchetto doppio ci perde, sopratutto visto che non si possono raccogliere le munizioni. Fortuna che ci sono i pacchettini di Natale che danno i sar e i bdr
     
  9. io non posso più raccogliere munizioni nè mine, ho la stiva piena.
    di box ne raccolgo poche e tra quelle poche non ho mai trovato niente di esaltante se non qualche credito o xenomit.
    sono daccordo con Sisma, credo sia soprattutto per prevenire i nuovi bot.
     
  10. si in efetti e vero pero so che loro lo fanno appostase no uno si mette li e le raccoglie e la big non vuole
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.