Box Bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 12 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti migliorare le box bonus?

Sondaggio terminato il 22 dicembre 2013.
  1. Si

    92,5%
  2. No

    7,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Vorrei fare una proposta semplice e facile da capire :)
    I pezzi UAV Apis che trovi nei forzieri verdi vengono accreditati finché il giocatore non a raggiunto il numero massimo dei pezzi per la UAV Apis (cioè 45 pezzi).Dopo di che quando il giocatore raccoglie un forziere verde in qui ce un pezzo UAV Apis e questo giocatore a 45 pezzi UAV Apis,invece del pezzo gli viene accreditato un altro premio.
    Ecco quindi la mia proposta è la seguente:
    Si potrebbe proporre ai cari sviluppatori di fare la stessa cosa con le box bonus,quando ai la batteria (stiva) delle munizioni piena invece di darti la solita scritta di quando ai la batteria full "Stiva piena: non puoi raccogliere munizioni laser.",invece di questo,ti dia un altra ricompensa qualsiasi che di solito ti da una box bonus.La stessa cosa con i missili,invece di "Stiva piena: non puoi raccogliere missili" ti dia un altra ricompensa qualsiasi delle box bonus.
    La stessa cosa per il Jacpot,chi a raggiunto il massimo di Jacpot invece di continuare a prendere Jackpot che non gli viene accreditato prenda qualche altra risorsa che da una box bonus di solito.



    Spero che la proposta vi piaccia,aspetto con ansia i vostri commenti :)




    Con i migliori saluti e buone feste a tutti :)
     
    Ultima modifica: 12 dicembre 2013
    A -=SPERANZ=- e Rambo-5 piace questo elemento.
  2. Buongiorno,

    chiudo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.