Box Bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 15 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti , tempo fa mi era sorto un dubbio e non l'ho ancora chiarito ...
    Volevo sapere quale è il massimo numero di energy extra trovabili in una box bonus ( non forzieri ! )
    Esempio:
    in pvp ( 4-1 4-2 4-3 ) se ne trovano 2 per box bonus
    se si prendere il pacco doppio box bonus se ne trovano 4
    e se io avessi Fortuna 1 ( 2/2 ) e fortuna 2 ( 3 /3 ) , quante ne troverei ?

2. benny

benny User

sempre 4 perche fortuna aumenta l'uridium nelle box non le energie extra

3. scusa era fascio raccoglitore 2 a (5/5)
    che aumenta il contenuto delle box bonus

Ultima modifica: 15 agosto 2014
  4. Francesca

Francesca User

Senza il pacchetto doppio in pratica una volta trovi da 2 e una volta da 3 invece con pacchetto doppio 5 cariche.Poi ci sarebbe da contare anche il bonus del protocollo recupero del PET: 3x12=36% in più significa che senza il pacchetto ne trovi una volta 3 una volta 4(ovviamente incluso il bonus del fascio raccoglitore) e con il pacchetto 7 ma è anche probabile trovarne da 6(ovviamente incluso il bonus del fascio raccoglitore).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.