box evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 10 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    salve a tutti. ;) volevo sapere sè anche ad altri di voi, come me; le box speciali, (ammesso che ve ne siete accorti..):confused: non pagano i missili dbr 1112. :rolleyes:
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  2. Ciao zio non vorrei sbagliare ma forse li dà con la scritta "missili anniversario" io in hangar ho dei missili 1211
    Guarderò se aumentano quando prendo box ;)
    Comunque auguri :)
     
    A patavium e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    i missili vengono conteggiati sul mio inventario
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  4. zioturi

    zioturi User

    ciao ricambio gli auguri ;) purtroppo riguardo ai missili, ne avevo già circa 4000 :cool: dello scorso evento. certo poteva essere come dici tu.. o_O ma guardando in angar non ho visto altri missili evento.:( inoltre ho notato, guardando in tempo reale sulla barra, che se la box ne da tipo; 5-6 li conta, ma se sono 10 o piu no. :rolleyes: almeno che non dia 2 tipi di dbr, e ovvio che non li conteggia. :oops: PS chiedevo notizie ad altri; prima di contattare il support, grazie saluti e buone feste a tutti. :) tutto risolto.. mi sono reso conto che sono missili hellstrom e non dbr 1211. :confused:
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2022
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.