box invoke

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da balboa, il 31 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. balboa

    balboa User

    buongiorno,ieri ho preparato le box in 1 bl per completare la missione 1000 rinusk in 10 minuti.oggi vado in 1 bl per aprire e finire la quest ma con sorpresa tutte le box sono sparite.ho usato rsb e x4 per poter accumulare le box vorrei riaverle perche' altrimenti non riesco a passare questa quest.non e' scritto da nessuna parte che ci sia un tempo per raccoglierle.....
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    Passata la mezzanotte è logico che vengano eliminate , le devi preparare e raccogliere prima che scada il giorno che stai giocando . Te lo avevo già detto in precedenza ;):confused::confused:
     
  3. balboa

    balboa User

    si stefano,ho avuto problemi sono dovuto uscire dal gioco.....e non ho avuto il tempo di raccoglierle subito aprendo la missione.
     
  4. Al riavvio del server, che avviene alle 5:30 del mattino, tutto viene eliminato
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.