box invoke

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da balboa, il 11 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. balboa

    balboa User

    buongiorno,stavo accumulando le box per la quest caos organizzato,dovendo raccogliere 1000 rinusk in 10 minuti,e' stato fato il riavvio del server e...sorpresa non ci sono piu' le box che avevo accumulato.ora e' gia' la seconda volta che succede.la prima volta ho sbagliato perche' ho finito la quest a mezzanotte e tre minuti e non sono riuscito a raccogliere le box e quindi non ho potuto finirla,ma adesso sono le 17 e 54!!!!per favore ne avevo accumulate 14 e ora non ci sono piu' e vorrei che mi fossero rimesse giu' per finire la quest.
     
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao per fare quella quest io ho tirato 2 colpi su ogni uno degli invoke e ho aspettato che qualcuno li killasse :D:D poi attivato quest e prese o_O
     
  3. balboa

    balboa User

    si ma avendole fatte...con tanto di x4 e seprom....gradirei riaverle
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Ho paura che non ci sia niente da fare, balboa: una volta effettuato il riavvio, si azzera tutto e le box scompaiono. Sei stato particolarmente sfortunato, perché era un riavvio non previsto (come quello delle 5.30), temo che neanche il support ti possa aiutare.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.