Box premio per la ditta che segna il punto spaceball

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЯĂĐIØβUĈØ•, il 6 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

box spaceball visibili (temporaneamente) solo alla ditta che fa goal.

Sondaggio terminato il 16 aprile 2014.
  1. si

31,6%
  2. no

68,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1. Riservare la visualizzazione temporanea delle box ai membri della ditta che segna il punto.
    2. Le navi nemiche potrebbero tuttavia attivare l' opzione "visualizza box non ancora disponibili" ma perdendo onore alla raccolta avvenuta in quel breve lasso di tempo...dopodichè le box diventano comuni box visibili a chiunque...

propongo questo, perchè la spaceball non è più un evento combattuto (parlo di ita3 non so gli altri), le 2 ditte nemiche ormai non combattono più, montano spearhead o vengelline, vengono camuffi e cercano di acaparrare boxette malgrado spesso e volentieri vengono killati e manco reagiscono...ho finito le quest pvp spearhead e venge...voglio vedere altre navi....che ne dite??? :D

2. Sei un rim e ti capisco xk ve le vengono a rubare ma boccio:p

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  3. non vorrei farmi malintendere the king :) non mi interessa delle box più di tanto, ma almeno facendo così, vedo navi da ingaggio in pvp e non tante formichine che scappano ovunque :D

4. =BENJA=

=BENJA= User

bah, metti giù mine emp ovunque e tiri tutti i malcapitati

voto no; e non solo perchè rientro nella categoria "spearhead camuffate che prendono le box senza reagire"; ma perchè, se ci si organizzasse per bene, prima che la space arriva al portale ci si può mettere a tirare ogni punto rosso che si vede in giro, e si risolverebbe il problema

5. si ma il problema non è quello...rileggi bene...

6. =BENJA=

=BENJA= User

si ho letto radio; però penso che sia difficile da contrastare come cosa... francamente, rientrando in questa categoria, sarei disposto a perdere anche un po' di onore in cambio delle box; oltretutto, sarebbero nuovi codici (o quel che è) da implementare, perchè le box di un'altra ditta, se rubate non tolgono onore, quindi sarebbe da modificare proprio tutto...

p.s: in ita1 ci sono molti camuffati come me; ma anche parecchie goli/venge di full che vanno a caccia durante questi eventi, quindi penso sia un "problema" relativo al vostro server

7. Radio ti proporrei di fare una proposta di queste: se rubi una box allo space vieni scamuffato, sarebbe bella come idea

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  8. cari rim e oramai risaputo che ogni singola volta che c'e space fate 30 punti oppure ne fate fare 1 o 2 a quei player che sono ( sempre rim) in eic quindi boccio! e comunque tanto ci sono player che camuffi prendono box ( e l'unico modo) per pendere qualcosina...

9. Perry

Perry User

A parte che come al solito si presenta sto gioco non come un gioco di combattimento ma un gioco di nullafacimento dove si vuole tutto senza far nulla.

Detto questo:
    Benja: contando che anche volendo non si possono tirare tutti a meno che non si utilizzi l'autotag, vorrei far notare che non danneggiandosi le iris la gente continua a jumpare quindi nel tempo che tiri tutti, i primi che hai tirato sono già tornati.

Per quanto riguarda l'onore che uno sarebbe disposto a perdere onore, ricordo che prendere piu' box di seguito farebbe si che finisci in negativo di onore precludendoti la possibilità di giocare tranquillo.

Detto ciò non cambia la cosa sempre rango mi faccio, al max se ci stufiamo renderemo la space inutile e farà la fine che gli abbiam fatto fare allore score :)

10. boccio per lo stesso motivo di umbre

11. Boccio, io gioco in ita2 dove nello spaceball vincono quasi sempre gli Eic e qualche volta i Vru.
    Noi Mmo non vinciamo quasi mai, almenochè non ci sia tutto il clan PKAM in game che potrebbe capovolgere i risultati della partita e far vincere la nostra ditta.

Quindi, ripetendo, boccio perchè c'è sempre la ditta che vince spesso e quella che perde sempre.
    Mi sembra ingiusto (parlando di ita2 he) che noi mmo dovremo quasi sempre fare a meno delle box spaceball perchè le altre ditte regnano di più.

Ripetendo per la terza volta:

Boccio

12. IL_Brutto

IL_Brutto User

che catazza

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.