Box sparite

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 30 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono cuoregelido server ita 1 id 32999370.....vorrei capire una cosa....se entro con il vecchio client le box speciali ci sono ma non si possono raccogliere perche serve il client nuovo...e posso essere daccordo..ma entro ocn il nuovo client e le box speciali come per magia spariscono...come mai??....e' un nuovo trucco per non farcele prendere?...e non mi dite fai pulizia al pc e altro..perche ogni 2 giorni lo pulisco da tutto......quindi ci fate cortesemente capire??..i primi giorni box a non finire...ora una ogni 20 minuti ma con il client vecchio che ovviamente non ti fa' prendere......auhahuahauhauhahua....fateci capire grazie....
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Ciao, cuore. Eh, ho paura che per noi notturni, le box resteranno un miraggio, perché compaiono solo in certi orari e svaniscono a mezzanotte.
     
  3. patavium

    patavium User

    le box floreali purtroppo le hanno diminuite ... per la BP erano troppe .... e gli orari sono questi :

    E' possibile trovare i forzieri nella X-1, X-2, X-3, X-4, X-5, X-6, X-7, X-8, mappe pirata e di battaglia durante i seguenti orari:
    • Durante la settimana dalle 10:00 alle 14:00, e dalle 18:00 alle 23:59;
    • Durante il fine settimana dalle 08:00 alle 23:59.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.