boxette

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [talento], il 20 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [talento]

[talento] User

buongiorno io mi sono fatto le boxette xl e all'inizio mi pagava bene la prima ora poi a scalare sempre meno e questo è giusto .
    e passata una settimana e ho fatto boxette a giorni alterni ma di solito la prima ora di boxette paga bene ma a me purtoppo paga pochissimo pk?

2. Cattivone

Cattivone User

Fortuna?
    Sfortuna?
    Vedi un po' tu: non sempre quello che si raccoglie nelle boxette corrisponde a quello che ci si vorrebbe trovare dentro ...
    Tempo fa era apparso un post ufficiale in cui si diceva che nel tempo le boxette diminuivano il rapporto di percentuale di trovarvi all'interno l'uridium ...
    Io non me ne sono mai accorto della differenza, ma ad occhio e croce, trovo sempre la stessa quantità di uridium, sia che io giochi per mezz'ora al giorno o per 25 ore giornaliere (scherzo, gioco al massimo 2/3 ore e non tutti i giorni, ma non vivo solo di boxette).
    :p

3. [talento]

[talento] User

io si pero mi sono accorto ch la priam ora paga di piu
    ma a giorni mi pagano poco anche alla prima ora

4. Per combattere i BOT la bigpoint parecchi mesi fa aveva deciso che il contenuto delle boxette sarebbe diminuite con il passare del tempo di raccolta (per esempio 3000 uri la prima ora, 2500 la seconda e così via), quindi quello da te riscontrato è normale. Saluti

5. [talento]

[talento] User

si ma io nella prima ora faccio 1000 nella seconda pure ecc...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.