Breccia di Agatus v2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 27 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Breccia di Agatus?

  1. Si, mi piace!

    4,5%
  2. No, non mi piace!

    95,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Breccia di Agatus".

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Evento attivo dal 28 al 29 Agosto.

    Di seguito i cambiamenti rispetto alla versione precedente:

    Nuovi moduli di potenziamento per astronave
    Durante l'evento è possibile ottenere il seguente modulo:
    SPC-DIM01Special+ 10% Shield penetration
    + 5% Evasion
    + 5% Laser Damage
    Diminisher250,000 Credits

    La mia domanda è: come è possibile ottenerlo? Lo trovo in giro?

    La nuova versione dell'evento mi sembra più sensata, anche se per ottenere le cargo degli Agatus è una guerra. Comunque voto positivo.
     
  3. solo un giorno ? perchè ?
    voto no troppa gente e non ho voglia di fare a gara con i b0t
     
  4. Evento interessante ,ma quasi impossibile fare 8000 schegge in un solo giorno e non attivo 24h ,nelle mappe alte ci sono solo chi vuole killare altri player's:oops:
    Spero che diano altre possibilità di costruire SHD-BACH01
    Il mio voto è SI
     
  5. non è divertente, non paga, è noioso. Solita punizione facoltativa.
     
  6. ilpierpa

    ilpierpa User

    Non mi piace solo per un motivo..che non lo puoi fare perche' vengono i nemici di altre fazioni e non hai il tempo di fare nulla perche' si viene killati..potevate fare in modo che ogni ditta si faceva il proprio....cosi non c'e' possibilita'..ciao...
     
  7. @Check88Mate

    dopo poche ore di evento, a domanda rispondo:

    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Mi è particolarmente piaciuta la mia attesa prima di cominciare l'evento. Il motivo? Non vedevo l'ora di accumulare schegge per i nuovi potenziamenti specie quello danni,elusione,ecc, sperando nelle correzioni al precedente evento.
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento? Il Boss dura troppo poco (parlo nelle mappe alte); le ricompense sono irrisorie; è il solito evento troppo facile per gli UFE; le mine rilasciate dal boss sono pressochè inutili in quanto nessuno "scoppia"; gli spinel a volte rilasciano schegge e sono davvero troppo poche rispetto a quelle necessarie; L'evento dura troppo poco per la quantità di schegge da accumulare; personalmente non posso stare a giocare tutto il giorno fino a mezzanotte per poche schegge.
    • L'evento è stato interessante o noioso? altro evento noioso: a conti fatti potrebbero non bastare le ore dell'evento per arrivare almeno a 6.000 schegge.
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee) Ogni spinel deve rilasciare almeno 40/50 schegge. Il boss deve essere più forte, almeno come un hitac minion, altrimenti i giocatori non UFE non riescono neanche ad arrivare a taggare il boss.
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? ricompense interessanti Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto? troppo esigue e troppo sforzo con un dispendio di laser (anche x4) enorme.
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare) nulla di rilevante per 2 giorni di evento.
    In sostanza: evento ridicolo e difficile da completare, ossia ennesimo evento non alla portata di tutti come al solito e aggiungo non dovrebbe essere così.

    Saluti

    I
     
  8. secondo me c'è un errore (spero di sbagliarmi): nell'assemblaggio i potenziamenti "a tempo" sono l' SHD-BACH01 e il potenziamento SPC-SPD01, non il DIM01 molto più interessante!
    deluso e basito...
     
    A ÇîŁMŴ piace questo elemento.
  9. Per chi gioca in solitario il boss è un miraggio. Troppo debole (esplode subito) e poi ci sono nemici che ti killano appena ti accosti. Gli spinel rilasciano troppo poche schegge. Inoltre non c'è il potenziamento SPC-DIM01. Evento troppo breve. Giudizio: inutile!
     
  10. Buonasera,

    Mi associo pienamente a quanto detto da Idealstandard, in 45min pur essendo full ho collezionato 124 schegge di agatus x per farne 6000 dovrei giocare più di 40 h quando l' evento dura 1 giorno...mah, le ricompense sono abbastanza buone, mi riferisco a quellle dell' assemblaggio...mi dispiace ho votato no perchè migliorabile e di molto, l' idea di base cmq è buona.

    Saluti

    Daniele1969
     
    A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  11. Io pur non essendo full sono riuscito ad accumulare parecchie schegge. La soluzione è la lightning per raggiungere al più presto il boss, poi sparare di CC-C e RSB per avere la box. Mi hanno tirato spesso, ma basta avere pazienza! E se anche non si prende la box, dà parecchi uridium
     
  12. ÇîŁMŴ

    ÇîŁMŴ User

    come al solito per buttare fuori un evento dopo l'altro di fretta poi si fanno casini.

    AVETE LASCIATO NELL'ASSEMBLAGGIO I MODULI DELLO SCORSO AGATUS e quindi manca quello della diminisher nuovo

    io capisco che gli ufe vogliano continuamente qualcosa da fare, ma se avete pochi programmatori a disposizione prendetevi il tempo che vi serve ma fate le cose fatte bene.
     
  13. Ma io mi chiedo se negli altri forum abbiano votato favorevoli e siano soddisfatti dell'evento o no oppure se siamo solo noi italiani che ci lamentiamo così tanto.. a me pare che non ne stiano veramente azzeccando una, ma come è possibile che non ascoltino i pareri e i feed dell'utenza, siamo noi incapaci di giocare? non credo proprio.. votato no la scorsa volta, voto no di nuovo, cambiato nulla evento ridicolo.
    I premi molto allettanti ti invogliano a provarci ma ti portano a fallire miseramente per tutte le motivazioni già riscontrate anche da altri giocatori.
     
  14. Io vorrei cambiare il mio voto in NI. Sono scocciato come tutti degli errori evidenziati ma, diversamente da ciò che avevo scritto prima, giocando nelle mappe alte ed usando una configurazione più veloce l'evento è molto più giocabile. Resta il problema della durata ridicola che mi consente solo di sperare che questo Agatus venga riproposto per poter utilizzare in futuro le esigue schegge finora raccolte!
     
  15. Cambio il mio voto in NO ,perchè è impossibile creare in assemblaggio con scheggie difficili da reperire,in 2 giorni ne ho raccolte pochissime ,visto che ci sono solo chi mi vuole scoppiare ; anche per impedire di migliorare la mia nave o_O
    Rimango dell'idea che questo evento per cosi poco tempo è inutile .
    Spero si faccia un evento che tutti possono usufruire e sfruttare x migliorare diverse navi ,non solo per alcune navi :(
    In questo sistema solo clan forti e numerosi sono facilitati :confused:
     
  16. lockhar

    lockhar User

    Non voto perché non ho (volutamente) partecipato, ma lancio una proposta alla dirigenza: la prossima volta che verrà proposto l'evento Breccia di Agatus, lasciatelo 24 ore su 24, come con gli Hitac. Che vi costa?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.