Breccia di Agatus v3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 10 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Breccia di Agatus?

  1. Si, mi piace!

    45,5%
  2. No, non mi piace perché...

    54,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Breccia di Agatus v3", nella sua terza versione.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Ci vogliono tante, troppe schegge di Agate per assemblare qualsiasi cosa ma il tempo per procurarsele è insufficiente.
    La cosa migliore sarebbe inserire tutti i moduli nell'assemblaggio: ce ne sono già due permanenti, quindi perché non inserire anche tutti gli altri? Io, ad esempio, vorrei il modulo danni per la Venom. Quello per la velocità c'è, mentre invece quello per i danni non c'è...
    Le risorse necessarie ad assemblare oggetti utili vanno acquisite magari impiegandoci mesi, ma con calma: ve lo dice una persona che gioca ai videogiochi da più di 30 anni (in altre parole, uno che non si reputa scarso).
     
  3. patavium

    patavium User

    Hai ricevuto 47 {items.items_resource_collectable_flower-token_fullname}.
    esce questa scritta raccogliendo le box col fiore .
     
  4. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Ecco, a proposito dei forzieri floreali: i petali di quarzo che rilasciano sono inutilizzabili. Nella home page c'è scritto: "scambia i petali di quarzo con tecnologie, mine ed altro". Ma come?
    Mi scuso se sono andato leggermente OT...
     
  5. Questa volta voto sì. I miglioramenti (diminuzione numero Spinel per apparizione boss e doppio boss) hanno reso l'evento molto più giocabile. I moduli potenziamento dichiarati ci sono. Mi sono beccato qualche killata ma l'obiettivo di oggi sono riuscito a raggiungerlo. Le schegge accumulate la volta scorsa non sono andate sprecate. Ottimo!
     
  6. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Tanto è la stessa storia per qualsiasi evento. Bot 24/24 a farmare alieni. Nelle mappe alte non fa in tempo ad uscire l'Agatus che è già scoppiato dalla miriade di automatici, e io personalmente, non faccio mai in tempo a raggiungerlo nella speranza di riuscire a tirargli qualche colpo
     
    A Kusaregedo piace questo elemento.
  7. Io senza bottare né niente mi sono comprato un po' di munizioni JOB-500 per fare gli agatus e sto farmando comodamente le schegge. Ieri ne ho raccolte 7000 in qualche ora, inoltre i boss pagano parecchi uridium (sono andato in positivo rispetto alla spesa per le munizioni). Insomma, a questo giro è un evento molto ben riuscito.
    P.S. Le ricette per i fiori oggi le hanno messe ma, all'ora in cui scrivo (15:19), sono spariti i fiori (non ricordo se avessero indicato fasce temporali)
     
  8. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Oggi ho visto che tramite l'assemblaggio si possono convertire i petali di quarzo in materiali e componenti hardware: molto bene, sarà più semplice assemblare oggetti utili.
    Invece eliminerei del tutto gli spray e gli emote che si possono raccogliere tramite queste nuove boxette: non servono assolutamente a nulla e, inoltre, quando si attivano causano un po' di lag nel gioco.
     
    A patavium piace questo elemento.
  9. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Troppe mine attorno all'Agatus, sia prima di scoppiare che dopo scoppiato.
    La mappa, in molti punti, diventa una specie di campo minato e muoversi risulta antipatico a causa dei danni subiti.
    Questa cosa qui non va bene.
    Mi danno fastidio tutte quelle mine che rimangono in mappa e vorrei proprio che non ci fossero.
     
  10. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Mi è capitata esattamente la stessa cosa: appena compare l'Agatus sulle alte, circa 6-7 bot si fiondano su di esso come mosche.
    Navi che, in mappa, non dovrebbero esserci.
    Io ne ho visti di videogiochi nella mia vita... a centinaia... ma in questo ci sono "cose che voi umani non potreste mai immaginare"... cose assurde... cose folli. :eek:
     
  11. Ragazzi io capisco le lamentele verso i bot e mi associo, però a volte sono sufficienti un po' di pazienza e di buon senso. Con la venge lightning era possibile arrivare rapidamente a uno dei due agatus e spesso era sufficiente iniziare a sparare per primi per ricevere la cargo. Inoltre nelle basse gli agatus erano poco affollati, pur pagando meno.
    Lamentarsi dei bot è una cosa, ma ridurre sempre tutto solo a questo non porta a niente (se non a rodersi il fegato). L'evento era ottimo questa volta, cerchiamo di essere oggettivi...
     
  12. Ciao
    Dal mio punto di vista sicuramente lo hanno migliorato ed anche le nuove box bonus sono utili, ma voto no semplicemente perchè preferisco un evento a portali (mia opinione chiaramente).
    Rimettete il labirinto glaciale hahahahaha.
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.