Breccia di Agatus v4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 25 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Breccia di Agatus?

  1. Si, mi piace!

    57,1%
  2. No, non mi piace perché...

    42,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Breccia di Agatus", nella sua quarta versione.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Fate in modo che gli Agatus non rilascino tante mine: non si riesce a circolare agevolmente in mappa senza che gli scudi scendano di molto.

    Ma ve l'avevo già detto però. E ancora non avete fatto niente. Non va mica bene così.
     
  3. E' migliorato rispetto a prima ma si può ancora lavorare, tutti gli spinel dovrebbero pagare Agate Splinter seppur pochi ma tutti devono pagare così da permettere a chi ha un equipaggiamento inferiore di racimolarne un po' e magari aumentare il numero di Agatus da 2 a 3 per ogni spawn.
     
  4. Questa volta voto sì! finalmente buona la quarta direi, sono stati apportati notevoli cambiamenti che mi hanno fatto cambiare idea.. ovviamente per riuscire a ottenere la paga del boss più la cargo ci vuole una nave veloce e soprattutto bisogna fargli parecchio male, io non ho un equipaggiamento fortissimo, ma ieri mattina in un'ora sono riuscito a fare ben 1000 frammenti, mica male. Ovviamente per altri impegni non riuscirò a completare nulla nell'assemblaggio ma mi ha fatto piacere vedere che finalmente ci avete ascoltato. Ieri mattina con venge light e abilità, in mappa x7, riuscivo ad arrivare o primo o secondo al boss, con x4 e x6 uppate riuscivo ad ottenere un massimo di 80 frammenti per boss, senza contare quelle ottenute dagli spinel. Poi certo la mappa rimane un campo minato, poi non tutti riescono ad ottenere la ricompensa, ma se fosse più semplice non ci sarebbe neanche gusto a competere.
     
  5. A me dispiace solo che non si possono costruire moduli di potenziamento che ci sono già stati in passato ,in più non riesco a fare tante schegge ,visto il motivo che negli orari in cui ci sono cè troppa concorrenza :oops: e sarebbe meglio che tutti spinel ne pagassero ;)
    Se si potessero costruire moduli di potenziamento(fatti in passato) che servono sarebbe molto meglio,anche perchè non usiamo tutti la stessa nave :D
    Ma questa volta voto SI e intanto cerco di metterne un pò in magazzino ,sperando che la prossima volta sia utile per le mie navi :)
    Sempre sperando che non vengono cancellati quelli in mio possesso;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.