BREVE SFOGO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nemezis1930, il 24 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, non sono uno che frigna o che si lamenta di come il gioco non vada correttamente.
    Faccio uno strappo alla regola perchè mi sento moralmente in dovere di farlo, non voglio accusare mod admin del forum che non hanno responsabilità in merito

    Gioco da anni , mi sono divertito e non capisco chi si lamenta del gioco e continua a giocarci... proprio oggi ho ricevuto un azzeramento dell'onore perchè a quanto pare sono stato rilevato tra i players che hanno utilizzato bug per trarne profitto durante l'evento ancora in corso (eternal blacklight). Ora , aldilà che ci crediate o no (cambia poco in quanto so che scrivendo qua non si ottiene di certo nulla) io NON ho utilizzato alcun tipo di bug.

    Devo dire che scrivo questo post con l'amaro in bocca , ho speso tempo e soldi per poter avere una nave che mi piacesse ed è triste vedere che i tuoi sforzi sono stati vanificati in un attimo...SOPRATTUTTO SE PER ERRORE.
    Niente insulti niente richieste qua che so bene non è la sezione per provare a riottenere ciò che è stato tolto, solo questo post che nel caso la situazione restasse tale sarà un post di addio al gioco , per restare coerenti con la frase sopra riportata ("non capisco chi si lamenta del gioco e continua a giocarci"); Mi dispiace soprattutto per il fatto che del videogioco che più ho giocato durante la mia infanzia , ciò che porterò con me alla fine sarà delusione e amarezza.
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2020
    A .(((PreDaToR))). e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. Caro Nemezis,

    Non capisco il bug in questione quale sarebbe, ma questo penso dovrebbe farti riflettere verso DOVE sta puntando questo gioco...con la conseguente riconsiderazione di come utilizzare meglio il tuo tempo e le tue liquidità finanziarie..

    ..chi gioca da molti anni credo che sia solamente affezionato al gioco, non la vedo personalmente nè come una buona occasione per tirare su qualche spicciolo (ieri sono stato killato da uno che ha l'account da febbraio 2020 e aveva più ore giocate di me che gioco dal 2010) nè come camparci..e capirei la tua amarezza.

    Mi dispiace se per errore ci sei capitato tu e ti invito (anche questo è l'obiettivo del forum) comunque a far valere le tue posizioni attraverso il support. Nonostante tutto spero di poterti trovare in mappa e continuare a giocare.

    Ad maiora!

    Idealstandard
     
  3. Però della gente che ha l'account loggato h24 pure per fare i portali va tutto bene...quelli li lasciano lì a fare i loro porci comodi...solo noi comuni mortali ci rimettiamo le penne (per non dire altro). In merito a quello che ti è successo ti consiglio di contattare il support e di farti risarcire quanto prima,quello che hai perso...sono sircuro tu sia in buona fede,perciò la strada da intraprendere è quella!
    Nel caso non dovessero risarcirti ti dò un consiglio spassionato...(sempre se il gioco ti piace ancora nonostante la delusione)non regalargli più nemmeno 1 eurocent. Gioca senza pacchetti e senza premium! Vai avanti da comune morto de fame e trova il modo di divertirti comunque. Io sono in gioco dal lontano 2008,ed ho visto tutta l'evoluzione di questo gioco anche se in molti aspetti è peggiorato durante gli anni,gioco da comune morto de fame e nonostante tutto mi diverto ancora perchè il gioco ancora mi prende!;);):p:p
     
    A Rib_Chief e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. ste1976

    ste1976 User

    Hanno vinto i bottaroli , oramai è solo uno schifo giocarci , giocatori che superano la velocità del suono quando corrono , ti sparano e ti uccidono in 1 secondo anche quando fai EMP o ISH , tu se gli spari neanche gli togli 10.000 HP ( immortali ) , se riesci ad ucciderli ti messaggiano offendendoti in mille modi diversi , nessuno fà nulla per sistemare questo schifo .Vedo mille messaggi che banneranno chi usa programmi illeciti e scorciatoie per salire di livello e li vedi sempre lì che da un giorno all'altro da capitano passano a colonnello Xd , aggiornamenti del gioco che provocano solo danni che altro ( vedi ultimo aggiornamento di stamattina ( per non citare passati aggiornamenti )) degrado e marciume , solo questo vedo io entrando in mappa , il gioco è morto .
     
    A Zorroilvendicatore, metaldrummer e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User

    per essere un po' credibile perche' non accedi sul forum con l'account "buono" perche' con questo sei tutto a zero .
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2020
  6. Sinceramente dubito della tua onestà, già che sei a conoscenza di un bug del portale (non ne sapevo nulla prima che lo scrivessi tu), se l'hai usato anche una sola volta sei sanzionabile.
     
  7. Ringrazio tutti per la comprensione.
    In risposta all'utente patavium:
    Questo account è il mio account di origine, non ci sono post poichè non ho mai utilizzato il forum se non "da spettatore"
    Converrai con me però che non ho postato ID e informazioni varie, quindi chiedere qui il risarcimento nel forum non è di certo mia intenzione e non riesco a vedere un possibile motivo per cui io possa aver inventato il tutto di sana pianta e riportarlo qui , data la funzione del forum stesso; il mio post era una pure e semplice espressione del mio disappunto per il "trattamento" ricevuto .

    EDIT:
    ◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™ , io del bug ne sono venuto a conoscenza ieri in quanto leggendo su discord l'annuncio dei provvedimenti e il riscontro degli stessi nel mio account ho imputato il motivo del reset al bug. purtroppo non posso nemmeno confermare la veridicità del mio pensiero, poichè non mi sono state fornite informazioni in merito.
     
  8. anch'io ho avuto una netta detrazione di punti hon e exp (ma non totale) per una leggerezza che mi sono concesso, le PUNIZIONI sono state richieste a gran voce per gli utilizzatori seriali di bot e trucchi ma invece le punizioni sono inflitte ai player che consapevolmente o meno si avvalgono di bug , dei molti bug, del sistema. Se vuoi uscire dal gioco come molti hanno gia fatto mancherà la tua esperienza in merito a un gioco che vive di complessità e problemi e ingiustizie da 20 anni.
     
  9. pure io mi sono trovato con i punti onore a zero...e non so cosa sia sto bug del portale e anche se per caso ne avessi usufruito è stato senza rendermene conto.
    Qualcuno sa dirmi in cosa consisteva il beneficio di sto BUG?
    Una considerazione.....in un mondo normale prima di sanzionarti l'agente accertatore ti informa che ti infligge una qualsiasi penalità (contravvenzione).....successivamente tu puoi fare le dovute contestazioni o controdeduzioni.
    Im D.O. ciò non avviene, ti viene inflitta una sanzione senza esser avvisato, anche magari tramite mail, senza possibilità di poter controbattere...e anche se scrivi al support non ti ascoltano e hanno sempre ragione loro.
    Nel mese di ottobre 2018 dall'oggi al domani mi hanno azzerato la quest di 59,000 interceptor già fatti su 65.000....bensì avessi scritto più volte al support e avessi uno stamp che dimostrava l'avanzamento della quest, non mi sono stati mai ridati indietro gli alieni fatti. ANARCHIA.
    Allora mi ero ripromesso di non giocare più e di non fare più premium e pacchetti vari, poi dopo alcuni mesi per non perdere l'account in cui avevo "investito" non solo del tempo....ho ripreso solo con il premium...ed ogni tanto mi concedevo un piccolo pacchetto o extra.
    Stavolta NO caro D.O., non ci ricasco più, se non mi ridate quanto sottratto scordatevi premium e quant'altro dal sottoscritto.
     
  10. patavium

    patavium User


    se cerco questo nick in mappa trovo tutto a zero anche se e' del 2019 quindi stai postando nel forum con qualcosa di diverso del tuo account con cui sei stato sanzionato
     
  11. Ma questo bug in cosa consisteva?
     
  12. zioturi

    zioturi User

    secondo me, visto che non ti lamenti; e pensi agli altri che si lamentano, non capisco a che pro.. hai sbagliato a scrivere qui... dovresti scrivere al support. perchè tanto qui perdi solo tempo.. e accusare gli altri di lamentarsi non ti farà risultare migliore ne piu onesto. il gioco si è "rotto" al di là del rango. io qui sono uno dei pochi onesti e puliti. per onestà si intende chi non utilizzava bot, quando cerano i divieti e la gente veniva bannata per gioco scorretto e uso di bot i quali oggi sembrano legali. poi ogni uno e libero di smettere o meno. buon (game)over
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. Al support ho scritto e sto aspettando la risposta...io degli altri che si lamentano non lo penso, dico semplicemente che vivendo il gioco so di quanto la gente ogni giorno parli di bug errori e problemi, io semplicemente volevo sottolineare il fatto di aver ricevuto anche io torti (ad esempio ho pagato per 50% potenziamento e l'account dopo qualche ora non loggava più in mappa, facendomi perdere di fatto soldi) ma non essermi mai lamentato "contro il sistema" poichè erano cose su cui personalmente potevo sorvolare; su questo invece no perchè il discorso è diverso.
    se tu di tutto il messaggio scritto hai recepito la frase "gli altri si lamentano e io no" allora forse mi sono spiegato male io, ma il senso è tutt'altro.

    Per metaldrumm: il bug a quanto pare permetteva di raggiungere stage alte nell'evento senza impiegare tempo e difficoltà.
    in tutto questo il mio record era di 200, un punteggio facilmente raggiungibile in qualche ora di gioco, e che non mi avrebbe consentito di ricevere alcuna ricompensa di valore. ( in classifica gli utilizzatori di bug erano chiaramente visibili, in alto e in stage 500+)
     
  14. se vuoi ti faccio un video su discord e te lo invio...non so come poterti dimostrare che è il mio acocunt
     
  15. Mi fate sorridere (per non piangere), questo è il perfetto esempio del perché le cose continuino a peggiorare. Cattiva esperienza di gioco, danneggiamenti (ritenuti) ingiustificati, eppure tornate a pagare. Di cosa vi lamentate? Se metto la caparra per una barca e poi vedo che affonda magari perdo la caparra ma smetto di finanziare una roba che cola a picco. Invece perseverate... vi meritate tutte le prese in giro che vi propinano.
     
  16. bellazio64

    bellazio64 User

    Sulla home page c'è scritto che il gioco è gratuito.

    Riuscire a giocare senza spendere, senza bottare e senza usare trucchi di alcun tipo:
    è lì la vera bravura.

    E solamente
    pochissimi eletti sono in grado di farlo.

    Questa è una cosa che non abbiamo il coraggio di confessare nemmeno a noi stessi.

    Ma è la verità.
     
    A MikIchnusa82, zioturi e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.