bug amici e bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 1 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, dato che dopo un anno ho convinto i miei amici a giocare a darkorbit, ne ho approfittato invitandoli via e-mail per il bonus, tutti e 6 hanno raggiunto gia' da un pezzo il livello 10, una delle account invitate non segna neanche che è andata a buon fine, mentre le altre si, mi segna "andate a buon fine 5" e "bonus ricevuti 4" è gia' qualche mese che aspetto il premio ma non mi è mai stato accreditato. non so' cosa fare, in poche parole non mi è stato accreditato l' ultimo bonus che mi spettava per avere il mese di premium

2. forse.... forse...
    dipenderà dal fatto che un qualche tuo amico lo hai fatto giocare da casa tua o sei andato te a giocare a casa sua....
    quindi il sistema ha rilevato che il tuo account ha usato lo stesso indirizzo ip dell'account del tuo amico e quindi non assegna bonus...

per evitare comportamenti scorretti per i bonus... cioè appropriarsene indebitamente....
    prima di dare il bonus fanno dei controlli, ed uno di questi è che i vari account non devono mai essere stati utilizzati dagli stessi indirizzi ip...
    per non prendere il bonus basta semplicemente un accesso dallo stesso ip, non necessariamente in contemporanea...

ti faccio un esempio mettiamo uno viva in un condominio con adsl condivisa per gli appartamenti...
    e decida di far partecipare i miei condomini a darkorbit per prendere il bonus...
    il bonus non verrà elargito perchè i condomini hanno tutti lo stesso indirizzo ip in uscita...

altro esempio io gioco a darkorbit...
    voglio invitare i miei compagni di scuola così faccio subito...
    loro iniziano a giocare, e quando siamo a scuola ad informatica sistemo la nave ad un amico, un altro giorno sempre a scuola gli faccio vedere la mia, ecc....
    i bonus non verranno accreditati perchè gli account sono stati utilizzati dallo stesso indirizzo ip, cioè quello della scuola...

e così via...

buon game

3. Salve SMANIA_DI_UCCIDERE20,

qualora, non venga attribuito il periodo premium conseguente al completamento degli inviti ai nuovi amici, bisogna assicurarsi che:
    • Gli amici invitati abbiano raggiunto il livello di esperienza richiesto per l'accredito del bonus.
    • Che gli stessi non operino dalla tua stessa connessione o addirittura medesimo PC (pushing).
    • Bisogna quindi provvedere alla cancellazione di cache e cookie's dopo avere completamente sloggato dal gioco ed eventualmente attendere il successivo riavvio del server.

Qualora questi controlli non dessero frutto, allora bisognerà procedere a contattare il support dalla propria homepage di gioco, Help>Support.

Cordiali Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.