Bug Arena Di Addestramento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Falcon_Black., il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono rimasto bloccato dentro l'arena insieme al mio avversario. Mi potete aiutare o almeno risolvere questo bug?

2. maitel

maitel User

anche io sono rimasto bloccato in questo momento dentro l'arena con il mio avversario lo potete risolvere o rimango bloccato a vita xd

3. il mio avversario è †•Kηιgнт•нεяσ•† server ita 1

4. Haidade

Haidade User

Buona sera a tutti;
    ho un problema nell'arena di addestramento.
    dopo aver terminato la mia partita nell'arena, vincendo regolarmente 2 volte su 2; ne io ne il mio avversario siamo stati riportati regolarmente in mappa. Le ricompense a me sono state date correttamente, ho provato a chiudere il gioco ed a riaprirlo ma mi ritrovo sempre in quella mappa con il mio avversario...non so che fare.
    spero possiate risolvere il problema il prima possibile.
    grazie.

ps: almeno le munizioni datele prestabilite ( magari date 5000 x4 e 1000 rsb per fare un incontro, così da non doverne spendere di tasca propria, visto che non ti da quasi niente alla fine... )

5. .black.

.black. User

buona sera a tutti, ho riscontrato un bug nel gioco, io insieme al mio avversario, dopo aver terminato le due battaglie siamo rimasti bloccati nella mappa dell'arena, logout impossibile e chat/ gruppi non funzionanti

6. #elthor#

#elthor# User

salve; dopo una vittoria sull'arena di addestramento ho ripreso la coda per un'altra sfida..sono entrato e sono bloccato qui dentro da circa 15 minuti; sloggo e riloggo niente..esco dal server niente.. la nave non si cambia dato che non sono in base quindi cosa devo fare?...

7. *RAITON*

*RAITON* User

sono pieno di potenziamenti.. e non voglio perdere altri minuti per un bug..
    cercate di risolvere al più presto e voglio che mi restituiate anche i potenziamenti spesi causa vostra
    grazie jupiters19

8. Sono bloccato nell'arena anche io, perchè mettere un aggiornamento in gioco se quest' ultimo funziona male e/o addirittura non funziona? spero risolviate al più presto.... comincia a diventare un carcere questa arena!

9. maitel

maitel User

il mio e MertArc19 nn mi ricordo il server

10. Haidade

Haidade User

bhe almeno so di non essere l'unico ad essere rimasto chiuso dentro.......

11. maitel

maitel User

la solita big all'italiana xd dai su fate presto mica posso stare qui 3 anni

12. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

salve....dopo i primo vs vinto da me siamo ancora dentro ma nn riusciamo a spararci anche quando il tempo scade xke?

13. Haidade

Haidade User

presto risolvete che sto anche perdendo un sacco di tempo!!!!!!!!!!

14. .black.

.black. User

15. maitel

maitel User

almeno la prima volta lo tirato giu xd alla seconda si blocca uffi :( mi stavo divertendo

16. Haidade

Haidade User

si infatti non va niente!! ho provato a svuotare tutto ma niente, riapro e sono ancora la dentro!

17. maitel

maitel User

voglio provare a contattare direttamente un admin almeno sblocca la situazione

18. bene, poi facci sapere

19. anchio sono rimasto bloccato dentro l'arena e non riesco ad uscire

20. maitel

maitel User

resoconto bisogna attendere , il problema verra risolto , nn so quando xche gli admin nn c'e ne neanche 1 online tt offline ma possibile xd , sapete che vi dico mi fumo una siga e aspetto xd

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.