Bug Arena Di Addestramento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Falcon_Black., il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GORAX

GORAX User

sprecare pot per guardare un player in zna non è mai stato eccitante

2. ormai è quasi mezz'ora che sono bloccato dentro!! :mad::mad:
    Quando farete qualcosa per sbloccare la situazione e magari anche qualche cosa per "scusarvi" del tempo che ci state facendo perdere??
    :mad:
    mi sarei fatto un bel po' di palladium e alieni in tutto questo tempo!

3. Sono rimasto bloccato nell'arena di addestramento!!!!!!!!!! HELPPPPPP:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

4. =BENJA=

=BENJA= User

ha! illuso... :D

comunque io da esterno vedo la TA chiusa, staranno sistemando...

5. anche a voi adesso da la schermata "connessione in corso..." senza che poi succede niente?

6. Highland97

Highland97 User

ARENA DI ADDESTRAMENTO CHIUSA PER PULIZIA: Le nostre astronavi stanno togliendo rottami e detriti vari. Presto L'Arena di addestramento sarà di nuovo pronta per i duelli!

7. il fatto è che:
    1. Voglio la mia ricompensa
    2. Non mi fa proprio giocare

8. Highland97

Highland97 User

Non devi nominare la parola "ricompensa" e/o "risarcimento" alla Bigpoint,non esiste nel loro vocabolario,sanno però creare molti lag e bug facendo impazzire player che hanno anche pagato per questo gioco. Insomma,prendono soldi e causano disagi,niente risarcimenti,e se giochi in Italia sei il più svantaggiato,non puoi neanche riprendere in qualche modo i soldi spesi,perchè non puoi fare la battaglia Jackpot...

9. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

come ogni nuovo aggiornamento, anche se testato e ri-testato, quando poi viene implementato in gioco può creare problemi.

Come descritto nell'annuncio ufficiale, i tecnici sono già a lavoro per risolvere il problema in essere.

Vi prego dunque di pazientare, non c'è molto che noi moderatori possiamo fare dal forum se non inoltrare le vostre segnalazioni in sede.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.