Bug asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GodReborn, il 27 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GodReborn

    GodReborn User

    Ciao, premetto che non so se è la sezione corretta, vorrei segnalare un bug riguardante l' asta che ho riscontrato oggi. Ho vinto ben 2 iris che non mi sono stati recapitati edinoltre il registro delle offerte è rimasto uguale da questa mattina.

    Grazie per l' attenzione.
     
  2. GodReborn

    GodReborn User

    Il bug si è risolto non appena postata la discussione, qualcuno sa perchè?
     
  3. Le poste ci mettono del tempo per consegnare le cose.........

    A proposito di ciò anche a me è successo la stessa cosa mi sono stati decurtati i crediti ma gli oggetti dopo circa 13 minuti non sono
    stati consegnati e nessuna posta ricevuta ne di conferma ne di restituzione.
    Domani vediamo il da farsi se nel frattempo non si risolve
     
  4. Io sono in credito di 800 milioni puntati e mai tornati, con l'oggetto mai accreditato. Due segnalazioni al support, nessun esito. Lo schifo dello schifo.
     
  5. hahahaha purtroppo le cose vanno sempre piu verso l'abisso..., è un mese che molti (Compreso me) senza aver fatto nulla di irregolare, si ritrovano il cosmonauta semplice ed ancora non sono riusciti a risolvere la cosa...mah...
     

  6. mi autocito lol

    Alla fine è arrivato l'email di conferma degli oggetti e gli oggetti sono in inventario ma.... c'è voluto un giorno
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.