BUG ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Иσииα•Šùpяємαcу•νσℓ1, il 1 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Se Provate a puntare a meno 10 secondi fa direttamente la puntate nell'asta successiva, risolvete questo bug

it3
    asta oraria

2. Cattivone

Cattivone User

Confermo: ho puntato un oggetto quando mancavano 9 secondi al termine dell'asta e la mia puntata è finita nell'asta successiva.

EDIT
    Ho puntato quando mancavano 13 secondi al termine dell'asta e la puntata indovinate in che asta è finita?

Fra poco riproverò a fare una puntata quando mancheranno 16 secondi al termine ....
    Vediamo cosa accadrà.:oops:

Ultima modifica: 1 marzo 2014
  3. benny

benny User

idem anche per me stessa cosa

4. =BENJA=

=BENJA= User

può essere:

1) velocità della connessione, magari da quando voi mandate l'input dell'offerta a quando il server lo riceve passano tot secondi

2) magari è una misura messa appositamente per evitare le "puntate dell'ultimo secondo"...

5. oggi ho preso il potenziamento esperienza puntando a 5 secondi dalla fine.

6. =BENJA=

=BENJA= User

allora penso dipenda dalla risposta pc--> server, ovvero da quando tu mandi l'input dell'offerta a quando il server la riceve passano diversi secondi (preziosi in questo caso)

7. qualche Mod che dia una risposta?

8. Ho controllato nel server americano e riscontrano lo stesso problema. Dovete puntare tipo entro mezzo minuto prima del termine. Il bug verrà risolto in settimana a quanto ho capito.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.