BUG BUG E ANCORA BUG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •†»Σ√iŁ•ŠPΨЯΘ«†•, il 5 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ebbe si.. Tra ieri e oggi ho riscontrato altri tre bug... Il primo.. Ho notato sia io che altri player in chat globale che il danno è diminuito abbastanza. Secondo, questo era a nostro vantaggio però :p, il contenuto delle box bonus era aumentato del 10%. Il terzo riguarda l'abilità della tartatus.. ogni volta che io portalo o vengo scoppiato e riparo l'abilità si disattiva, cosa mai successa prima... Indovinate quale bug hanno risolto alle 00:00 di oggi?? Esattooo, quello delle box bonus.
    Ora la mia domanda è, perché quando ci sono bug a nostro favore nel giro di uno, massimo due giorni si risolvono e quando sono a sfavore se la prendono comoda e ci vogliono settimane.. se non mesi?

A -brno62- piace questo elemento.
  2. pegoalby

pegoalby User

lo stesso motivo che fa girare il mondo:"cio che mi fa guadagnare lo faccio....ciò che è fatica sprecata la rimando"
    semplice ragionamento matematico: se i giocatori del mio gioco hanno la possibilità di guadagnare di più nel gioco, non importa quanto in più(basta anche solo una piccola modifica delle aspettative tra ore di gioco e guadagno) secondo te si concentreranno a raccogliere oppure a guardare le offerte che la bp li spara in faccia ogni giorno?
    se il prezzo del petrolio cade a picco aspetti che riaumenti prima di comprarlo?
    se ci sono i saldi a breve vai a comprare i vestiti quando finiscono o prima che inizino?
    se la macchina ha il motore e un fanalino che non va quale ripareresti per primo?
    Gli sviluppatori sanno come tende il comportamento delle persone e perciò aggiustano solo quello che il motore lo fa funzionare, senza pregiudicare i loro guadagni in primis...tutto il resto viene dopo
    questa non è l'eccezione è la regola e qui la si capisce da subito: "le mucche da mungere siamo noi"

A ŔŲFŶ™ e Cattivone piace questo elemento.
  3. pegoalby

pegoalby User

vorrei aggiungere il BUG in mappe pirata dei barracuda:si continuano a ricevere danni da 65k continuamente senza motivo!!!!
    e bisogna cambiare mappa per farli cessare!
    vergogna!

4. Io ho ancora il danno ridotto.. Con la conf del danno pura, full havoc, drill, full lf-4 al 16, enforcer e 15% pot danni di x4 non arrivavo a 80k.. e di miscelata appena 181 k...

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Può essere che il 10% in più del contenuto delle Box Bonus sia dovuto a qualche bonus ottenuto dalla Ditta in un evento come CTB, Spaceball o Infiltrazione?
    Per gli altri bug da te riscontrati, non so risponderti: la Tartarus la uso molto di rado e ai danni non ho visto nulla di differente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.