BUG BUG E SOLO BUG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da iTz_Me, il 7 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iTz_Me

iTz_Me User

Ultimamente ho notato una miriade di bug nel gioco, e so che sicuramente ci avete fatto caso anche voi; (UAV che restano bloccate a 0 Punti; Buoni riparazione e Buoni lancio invertiti tra le info dell'astronave;...roba di poco rilievo insomma)
    Ma quello che mi ha colpito di più è un nuovo bug/cheat che ho notato proprio oggi...
    C'è gente che gira con più di un apis.. alcuni con 2, altri addirittura con 9... :eek:
    Che cosa sta succedendo in questo gioco????

A ÐЯΔKЄ•★ΔM e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  2. tutto ok , è così ed È quello il bello .... me funziona tutto ... quello che funziona ....

A dago piace questo elemento.
  3. succede che tra i bug ed i programmi illeciti esterni, oramai se giochi onestamente sei un babbeo.
    Felice di essere un babbeo!! :cool:

A Darkness, )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e dago piace questo elemento.
  4. iTz_Me

iTz_Me User

Cercando informazioni in giro, ho scoperto che questo è dovuto ad un bug dei forzieri, da cui si può ottenere 9 apis... per cui uno con 8 iris, trovando questo forziere "fortunato", può equipaggiare 17 UAV per conf... Ho paura :eek:

A ÐЯΔKЄ•★ΔM e dago piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

6. io vorrei solo sapere come pensano di ripagarci per tutti i bugs che stiamo sopportando ... 17 iris, ma solo sapendolo come minimo dovrebbero interrompere il gioco fino al suo corretto funzionamento ... e poi mancano aggiornamenti sui progressi fatti, vero che ci vuole tempo, ma un problema alla volta dovrebbero cominciare a sistemarlo a questo punto ............. o_O

A ÐЯΔKЄ•★ΔM e dago piace questo elemento.
  7. quello del bug delle uav lo hanno fatto apposta perche ora sono tutti a comprare chiavi per cercare di trovare il bauletto con nove uav

8. Alla faccia dei bug, io non sono potuto più entrare in mappa per tutta la durata dell'evento expo navi, infatti ho provato adesso e magicamente funziona, entro di nuovo!! E l'assistenza? Dopo 6/7 mail mi hanno risposto "Ci sono dei problemi non legati esclusivamente al suo account, stiamo verificando"... In pratica un calcio nel didietro, e mi sono perso tutto l'evento..
    Come dice Sonic, le cose andrebbero fatte con un pò di serietà: fermi tutto una settimana, un mese, quanto è necessario, ma riparti con tutto a posto e tutti alla pari, perchè è ovvio che ora nessuno mi ripaga per tutto quello che avrei potuto ottenere giocando durante l'evento!

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, Raider89 e dago piace questo elemento.
  9. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

A me più ke altro mi fa inkakkiare il lag, ke ho notato non è presente negli altri game online a cui partecipo.

A Raider89 piace questo elemento.
  10. anche io vorrei sapere come intendono risarcirci, oltre ad eliminare i furbetti che se ne vanno in giro con più di 10 uav, già ero al limite della sopportazione a causa dei truccaroli e bottaroli ed ora anche questi NUOVI bug. gli amministratori che dicono? spero che trasmettano alla casa la nostra incazzatura, perche vedersi rispondere dal support con un COPIA INCOLLA di un messaggio per tutti me le fa girare ancor di più.

A -BaronKarza- e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  11. iTz_Me

iTz_Me User

Sinceramente spero solo che risolvano tutto ciò il prima possibile, poi se c'è anche un piccolo risarcimento per noi players che dobbiamo sopportare questi errori del gioco, ben venga... Capisco che c'è gente che mette i soldi ogni settimana (e che con un periodo di chiusura la BP perderebbe un bel po' di profitti), ma avrebbe più senso se la BP chiudesse temporaneamente i server e cercasse di sistemare questi problemi piuttosto che lasciarci GIOCARE (se così dobbiamo definirlo) in questo modo... Anche perchè un gioco online che ha dei problemi di questo tipo, piuttosto che attirare ed invogliare nuovi players, fa solamente perdere la pazienza ai "vecchi", che decidono di smettere (e poi c'è anche chi si lamenta delle mappe deserte)..
    Ma naturalmente questa è solo la mia opinione.

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e dago piace questo elemento.
  12. la voglia di ((CARICARE)) ultimamente non ce l'ho proprio, premium scaduto da 3 mesi e non carico un euro da molti di più.
    se non cambia qualcosa non cambierò idea. spero che molti altri si aggiungano così saranno COSTRETTI a ridimensionarsi e a lavorare bene.

13. Tarkus158

Tarkus158 User

ahhahahah ahahahahah e ancora ahahahahahah il bug dell'apis non se po senti questa ahahah stamo proprio a pezzi gia non bastano certi fulloni che tirano cifre spropositate ora anche navi con 20 uav annamo bene

A dago piace questo elemento.
  14. Beh se si considerano le quest perse causa mancato riconoscimento della nave (tipo quest Goliath nemiche), le ricompense giornaliere (file log, uridium, energy extra, ... ) perse causa mancato funzionamento server e relativa impossibilità di accesso per un giorno intero, le navi sparite dall'hangar, i lag e le disconnessioni continue che hanno reso raccogliere le nuove materie quasi impossibile (se non restando connessi almeno 5 ore filate al giorno), la mancanza di comunicazioni ufficiali riguardo i progressi degli sviluppatori ............ (ed al momento mi fermo qui), direi che la "ricompensa" dovrebbe almeno riguardare il maltolto ................... ed il malcontento dove lo mettiamo??? :rolleyes:

Ultima modifica: 9 giugno 2016
    A -BaronKarza-, Tarkus158 e dago piace questo elemento.
  15. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Ormai sono 5 anni che gioco a dark-orbit, ma così tanti bug e peggioramenti non li avevo mai visti. La cosa più scandalosa più che altro sono gli aggiornamenti di gioco, che invece di migliorarlo, lo rovinano. Ma io mi chiedo perchè diamine dovete migliorare quello che va già bene? Sprecate meno tempo e create decisamente meno guai : /
    Ormai ogni giorno che gioco trovo sempre un nuovo problema. Lag improvvisi e persistenti, missioni di caccia impossibili, e addirittura mi sono dovuto scontrare contro uno con 2 apis.
    Io sinceramente non ho la minima voglia di giocare così. Perchè alla fine invece di divertirmi mi stresso e basta.
    A meno che non ci sia qualche evento del tutto eccezionale, al momento preferisco staccare del tutto, pkè poi sono del tutto bloccato visto che non ho più missioni aliene e quelle di caccia sono al limite del fattibile.

16. ^navodda^

^navodda^ User

Ti do ragione sulla presenza dei troppi bug riscontrati di recente, ma sono totalmente contrario col dire che questo gioco non va migliorato.
    Questo gioco, per com'è fatto, ha bisogno di essere aggiornato e migliorato costantemente, altrimenti sarebbe troppo monotono e stancherebbe più di quanto stanca adesso.

17. Tarkus158

Tarkus158 User

Si bisogna migliorarlo ma se questi miglioramenti sono dei peggioramenti lasciamo perdere cerchiamo di mettere a posto quello che c'è poi magari cambiamo qualcosa piu si va avanti e peggio è non si capisce piu niente è il caos completo bisognerebbe essere piu uniti e concordi sul da farsi il gioco è anche il nostro senza i player (che spendono) non avrebbe modo di essere

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  18. ^navodda^

^navodda^ User

Ti do ragione.
    Ma noi oltre ad essere il cuore del gioco siamo anche coloro che hanno il dovere di scoprire e segnalare eventuali bug. Dalla loro parte, loro cercano di migliorare la nostra esperienza di gioco, di certo non inseriscono bug di volontà propria.

Sicuramente qualcuno potrà ben dire. "Esistono dei server test, li usassero per testare gli aggiornamenti prima di lanciarli ufficialmente"
    Di fatti è così! Ma se fate due calcoli, i bug che si sono riscontrati sono tutti bug quasi inscovabili in un server test.

Ad esempio:
    -nel server test gli uridium agli utenti non mancano mai, in più il server è aperto per qualche ora, quindi mai nessuno penserebbe di mettersi a fare box, quindi nessuno testerebbe i protocolli recupero del pet
    -di certo se qualcuno decidesse di aprire una base nel server test, viste le innumerevoli quantità di chiavi a disposizione e forzieri aperti, chi si renderebbe conto della scomparsa di qualche modulo base?

Potrei andare avanti all'infinito, ma credo abbiate afferrato il concetto. ;)

19. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.