Bug calibratore? Bug scudo? bug Sab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∆ŁICΣ◊SI◊F∆◊GU∆ЯĐ∆ЯΣ, il 15 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1) c'è un bug relativo al calibratore, nonostante io abbia tutti i punti pilot su calibratore dopo l'aggiornamento mi capita di fare anche 2 o 3 bersagli mancati di fila suli alieni, una volta addirittura 4. Il bug è relativo anche agli ingaggi con altri giocatori, spesso mi capita di fare due miscele senza che vada a segno un solo colpo e allo stesso modo spesso non vengo colpito per molti colpi di fila, ciò è dovuto dal fatto che calibratore non funziona correttamente mentre manovra difensiva sì.

2) bug scudo: veloce scudata full hercules cuore e veteran e singolo scudo con cui faccio portali, solitamente ho 878 mila di scudo, tutta via mi capita di loggare e trovarne meno, a volte 820, a volte 720, mi è capitato anche 600 mila. Sloggando e riloggando il valore spesso cambia senza alcun motivo.

3) Bug Sab: spesso anche se le sab vanno a buon fine non ti caricano lo scudo! considerando il bug di calibratore congiunto con questo mi capita sabbando un cubo al seprom e doppi sparo (faccio fino a 42 mila di sab con il pilot) che lo scudo mi scenda nonostante le botte massime che che ricevo siano inferiori ai 20 mila e io sabbo il doppio.

2. Time™

Time™ User

Punto 2, ce un bug comparso pochi giorni fa del uppamento scudi, in pratica lo scudo viene calcolato senza l'uppaggio al seprom.. Non so se tutto ciò e collegato

3. può darsi ma ogni vota che loggo mi trovo valori diversi, tipo ora dovrei avere 878 mila nel protale e sto girando con 620 mila, ma prima ho loggato e avevo 720 mila .-.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.