BUG Classifica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wrong_target, il 19 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C'è un bug per il quale non è possibile vedere alcun player nella classifica generale, classifica esperienza e classifica onore.
    Inoltre anche nella classifica clan e giocatori migliori nella home è presente lo stesso bug, in cui è possibile vedere solamente se stessi e nessun altro.
    Server: ITA3
    14:30 19/02/2018

2. È capitato anche a me nel server Repubblica ceca 3 ma poi effettuando il login si è risolto tutto da solo.

3. è una cosa che capita spess, basta sloggare e riloggare e si sistema

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. A me non era mai capitato prima d'ora, inoltre sloggare e riloggare non era bastato, visto che sono entrato in diversi dei miei account più volte, e tutti presentavano lo stesso bug.
    Inoltre vi erano altre persone in chat che presentavano lo stesso bug. Quindi credo fosse più una cosa temporanea del server che un bug locale sul mio browser.
    In ogni caso è stato risolto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.