bug=come al solito non sapete scriptare un giochino flash.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mariofabb691, il 21 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mappe vru(io sono vru), guerra fra clan, attacchi poi portali, riportali col pet in difesa e il pet spara e leva la zona di non attacco e salti come un demente. Grazie ai dev bp per la notevole professionalità che ci dimostrano da anni!

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e -*Merlin-* piace questo elemento.
  2. Time™

Time™ User

buono l'hai scoperto adesso.. eppure esiste già da paio di mesi ormai.

3. bug fastidiosissimo... metti il pet in modalità passiva prima di riportalarti e il problema è momentaneamente risolto

4. è vero è un comportamento anomalo del pet che annulla la zona di non attacco. Non so succede anche a players di altre ditte. Fateci sapere

5. Tarkus158

Tarkus158 User

Io ho portalto e riportalato senza pet e sono scoppiato ugualmente: lag? non penso dopo 2 volte che ho portalato forse bug, non si è più sicuri neanche nei portali della propria ditta forse qualche trucchetto bho è mai capitato a nessuno?

6. Tarkus158 a me è capitato diverse volte,come se la ZNA non esistesse o addirittura come se fossero portali di mappe nemiche...mahhh,e quello in chat diceva che il mio pet sparava...ma se era chiuso a far le ninne -.-'

7. Capita spesso di portalare e vedere la propria nave ferma al portale, ma in realtà, a causa di lag nella ricezione di un comando di spostamento della nave eseguito prima di portalare, essa si sposta da sola volando fuori dalla ZNA, per poi tornarci automaticamente entro pochi secondi. Il problema sta nel fatto che gli altri utenti non vedono la vostra nave ferma, ma bensì la vedono uscire dalla ZNA e la tirano, e voi vi trovate scoppiati "in ZNA".

8. Roger

Roger User

Posso capirti e come questo ci sono molti altri bug, ma ciò non è colpa di chi realizza il gioco poiché non si possono creare programmi o giochi senza alcun bug.
    Nella programmazione il bug è impossibile evitarlo certo si può cercare di eliminarlo, ma ciò comporta alla creazione di altri bug.

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    le accuse purtroppo non risolvono nulla. Non stai giocando con pac-man ma con un game più articolato.
    I programmatori lavorano quotidianamente per implementare/migliorare/eliminare bug nel gioco.
    Le vostre segnalazioni aiutano a trovare l'errore visivo, risalire allo script presumo sia più complicato.
    L'ultima frase poi
    la trovo alquanto irrispettosa.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.