Bug continuo causato da Flash

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 24 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Sorvolando sul fatto che nel 2018 nessuno utilizza più il Flash player, vorrei segnalare un bug che oramai persiste da mesi. Uno ha pazienza, ma arriva il momento in cui ci si domanda se questo gioco viene ancora sviluppato o se a questo punto è stato abbandonato a se stesso.
    In pratica, se mentre sto giocando per un motivo o l'altro mi capita di passare all'altra scheda, quella con le varie sezioni del gioco (Shop, Asta, Hangar, Skylab, etc.), quasi sempre il gioco si blocca: la nave rimane in mappa, ma l'immagine mi resta ferma. Sono costretto a riavviare, ma nel frattempo mentre aspetto che la pagina si ricarichi (e, sempre grazie a Flash, questo può richiedere anche un paio di minuti) finisce che scoppio. Poco fa ero in 4-5, ho fatto un'offerta all'asta e mi si è bloccato il gioco: ho riavviato ed ho scoperto che ero esploso ad opera di un boss Sibelon. Mi si blocca di nuovo, riavvio e scopro che sono scoppiato in zona radiazioni. Insomma, vorrei che si facesse qualcosa perché oggi in pratica un bug mi ha scoppiato due volte. E per la kill in zona radiazioni ci ho pure rimesso punti rango, sempre per colpa di un bug.

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. Hai ragione è molto fastidioso questo bug ma se posso suggerirti,quando si blocca premi il pulsante per mettere a schermo intero la mappa di gioco senza riavviare, se utilizzi chrome magicamente tornerà funzionante!

Spero di esserti stato utile

A nero.xam piace questo elemento.
  3. Ciao lockhar, lo stesso problema ti accade usando anche diversi browser?
    Io uso Firefox e tale bug non lo riscontro; domanda inutile, ma doverosa: "Hai aggiornato browser, flashplayer, cancellato cache, cookies, cronologia?"
    Posso consigliarti anche un'altra soluzione: apri la home ed il client, su due finestre (ovviamente dello stesso browser) diverse e non su due schede diverse.
    Se risolverai tale problema, lascia un messaggio, magari sarà di aiuto ad un altro giocatore.
    Saluti

4. Con chrome capita sempre, infatti basta sdoppiare le finestre e non succede più, io ti consiglio di usare mozilla o MX5

5. lockhar

lockhar User

Funziona! Grazie, mi hai letteralmente salvato la vita ^_^

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Qualcuno starà usando ancora la versione 3D e le risorse di rete per divertirsi...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.