BUG CREDITI ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 15 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

allora, nell'asta in ita1, si prospetta questa situazione:

e queste due simpatiche navette, sono reciprocamente:

ovvero due simpatici player registrati OGGI, con 5 ore di game alle spalle.

La domanda è: come fanno ad avere così tanti crediti? Si sono iscritti oggi, quindi non è merito dello skylab; se facessero parte di un clan al massimo potrebbero avere un finanziamento di 5 mil massimo. Perchè hanno così tanti crediti? 5 ore di streuner sono così proficue? Devo mettermi a farli pure io allora :D

A MikIchnusa82 e -DarkLove- piace questo elemento.
  2. -DarkLove-

-DarkLove- User

Lo stesso ita 2 player che manco esistono appena vuoi vedere il loro profilo puntano miliardi all'asta....

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Volevo porre alla vostra attenzione che i due player in questione hanno addirittura (se vedete il registo asta ita 1) peso in un solo giorno ben due aegis all'asta ! Il bug dell'asta ,credo di poterlo oramai chiamare così si è diffuso a macchia d'olio , e non vi fate ingannare perchè i più furbi puntano al limite del normale per non dare nell'occhio ma quì l'asta a breve sarà un putiferio di illegalità !

4. confermo con quello che ha detto shef-tony
    sono andato a vedere di persona e ci sono rimasto DI POPò.
    se andate a vedere BENE sono state vendute ben 2 aegis e ben 2 design aegis elite.
    chiuque veda questo post ed è ita 1 vadi a segnalare, questa cosa l'è strana

5. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Ma sempre la stessa persona?

6. Oramai ho perso il conto delle persone che hanno fatto puntate indecenti sia su ita1 che ita2 , mi dispiace creare allarmismo ma quì la situazione è veramente ma veramente grave e pare che solo pochi se ne preoccupano ! E' come se questo fosse un periodo di prova che fanno per vedere se li bannano o se funzionano questi profitti illegali .Infatti ci sono molti utenti inscritti da poche ore che si divertono a usare miliardi per sentrsi grandi ! Ma io non ho paura di questi esaltati , io ho paura di chi già gioca da un pò e solo adesso ha trovato questo bug/bot , perchè quest'ultimi se decidono di imbrogliare e sono ''furbi'' ,mantenendo puntate quasi normali non destano il benchè minimo sospetto!!! A questo punto vi lascio con un altro quesito : chi ci dice che questa storia dell'asta non va avanti da molto tempo e che solo adesso ce ne accorgiamo ? Chi ci dice che tutte quelle volte che vedavamo salire di giorno in giorno i prezzi all'asta non era una semplice inflazione momentanea ma un segno di qualcosa di illecito ?

7. possibile che nessun moderatore si faccia sentire?

8. .-STEF12-.

.-STEF12-. User

Sul registro se andate a vedere fa vedere che tutti e due hanno vinto nella stessa ora

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Grazie della segnalazione, in realtà avevo già risposto ma il messaggio deve essersi perso nei meandri del web. Comunque dicevo che l'avrei inoltrato in sede (già fatto).
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.