bug cuore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 25 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve spero che qualcuno mi risponda.con l evento rivolta dei simon mi è spuntato un bug cioè quando portalo con la configurazione uav cuore mi si abbassano hp e scudo come se non l avessi.devo rivolgermi al support? grazie ciao.

2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

rivolgersi al support è inutile, si tratta di un bug cosiddetto minore, non necessita di logout, succede anche a me e mi limito a cambiare conf delle uav più volte finchè torna a funzionare, in ogni caso probabilmente verrà fixato a fine evento.

3. -brno62-

-brno62- User

Succede a tutti e il support è stato avvisato da iniziò evento ... ma come puoi ben notare ... ;)

4. zioturi

zioturi User

5. non è un bug, dopo aver portalato gli hp ritornano al livello orgininale, è scomodo sopratutto in PvP ma è cosi'
    spero di esserti stato utile

6. spero che chi ussufruisce di tale bug,cuore, ragno è sopprattutto diamante (hai cossiddetti top dei cubi:)) siamo dimmezzati esperienza ed onore, xkè la furbizia ora ha un limite.

7. ma se non ci sono più quei bug >.<

8. Di bug c'è ne sono una miriade.

Questa sera non so cosa sia successo ma la 2-6 Laggava che era una meraviglia, scendo dove c'è il Cubikon e vedo 1.000 Protegit (forse addirittura di più), insomma un numero esorbitante di protegit in tutta la 2-6. Pronti per essere tutti scoppiati con Kamikaze e via con gli Uri Facili da altra gente (non so come facevano dati i continui LAG).

Poi, sempre sta sera il BUG del SECOLO mi è capitato:

Pasticciavo un pò nell'hangar con le configurazioni con la mia Tartarus, tolgo e rimetto LF4 (ne ho solo 11), riprovo di nuovo per trovare la Configurazione giusta, e non appena inserisco un solo LF4 nell'Apis (che in quel momento stava salendo al livello 16), tutte le Iris si riempono di LF4 o_O

Cioè, ne ho 11.. e in quel momento ne avevo 18. Ho pensato che avevo vinto qualcoasa, mannaggia a me quando li ho tolti dalle iris sono scomparsi :D

9. zioturi

zioturi User

ciao.secondo me..ti sei confuso :confused: il bug che ho io,e solamente che:quando portalizzo e mi trovo dall altra parte della mappa,mi ritrovo hp e scudo come se non avessi la cuore,insomma tipo che ho la formazione base:D ma naturalmente si rimette subito al suo posto;) questo bug non mi da nessun vantaggio:rolleyes: e non ho idea di quali siano quelli correlati della ragno,o di altre formazioni.almeno io non ho notato:p e come al solito sottolineo che non concepisco altre forme del giocare sempre e solo di mia mano.o_O e senza aiuti di alcun genere:cool: quindi il resto non mi appartiene.

10. era unico modo con cui l'apprendista poteva risolvere il bug degli scudi che non scendevano più .... siamo messi tipo bug risolve bug

11. si esatto sicuramente non hanno capito dove c'è stato l'errore e quindi per non far abusare alla gente di questo bug hanno deciso di risolverlo temporaneamente con un secondo bug :eek::D

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  12. sicuramente chi avra' fatto una marea di cubi, ussufruendo di tale bug, sara' come al solito inpunito.

13. io non dico di sfruttare i bug ..... però ultimamente 4 o 5 bug a giocata cosa si deve fare ....

14. Per quanto mi riguarda il problema si presente anche con altre configurazioni.
    Alla luce di quanto ho letto non mi è molto chiaro se si tratta di un difetto o di un fatto normale che dobbiamo accettare come tale e per sempre.

Ho evitato termini tipo "bug" per poter porre un dubbio in modo preciso.

Per tanto avrei piacere per un attendibile e concreto chiarimento.

15. ^navodda^

^navodda^ User

Quei "1000 protegit" come tu definisci sono parte di un evento chiamato CRAZY CUBIKON, creato apposta per il farming di protegit con il camikaze, si, lagga ogni volta e sempre nonostante questo evento esista da un paio d'anni non sono riusciti a trovare una soluzione al lag.

16. zioturi

zioturi User

bene..evento finito bug rimasto :mad: complimenti bp o_O

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Vi ringrazio per le testimonianze.
    Abbiamo segnalato in sede.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.