Bug dal Mimesis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Stacito, il 18 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stacito

Stacito User

Buonasera, ho un problema con la nave. Un Mimesis mi ha ghiacciato e sto girando con questo cubo da 20 minuti, non posso portalare, non posso slogare e non so come togliermelo di dosso. Non va via ne con EMP, ne con altro missile rallentante - per momento nulla.

2. Stacito non si vede l'immagine. Anche a me capita ogni tanto ma è solo un bug visivo, sicuro che non ti permetta di portalare nè sloggare? :rolleyes:

3. Stacito

Stacito User

Se non era cosi, non chiedevo aiuto. Tra l'altro ho scoperto che mentre giravo con il cubo di giaccio in giro i player non potevano tirarmi. Infatti e successo anche a me ieri a provare a tirare uno che non era della mia ditta e mi usciva messaggio "Non puoi attaccare questo player, perché ancora in addestramento" Cavoli ... livello 18 della PET ed e ancora in addestramento. Sara un BUG su questo non ho dubbi, ma da un altra parte un vantaggio ce ... :) per quello che dura sei immortale.

4. lockhar

lockhar User

A me è capitato due volte, in 3-4: stavo tirando i saimon per la quest giornaliera (un'ora per killare 40 saimon :mad: ) e gli exhor mimesis mi tiravano i missili ghiaccio. Un paio di volte l'effetto cubetto di ghiaccio è rimasto. Potevo muovermi e continuare a tirare alieni, ma visivamente ero dentro il cubo di ghiaccio. Dopo 5 minuti più o meno è passato, ma non ho notato se subivo danni (stavo tirando i saimon e nessun nemico ha provato a killarmi nel mentre). Non c'è che dire, un bug originale, quasi mi piace se l'effetto è quello della stella di super Mario :D

5. Beh che dire... questo bug ha i suoi pro e contro.
    In teoria secondo la procedura dovreste segnalarlo al support poichè sfruttare bug va contro il regolamento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.