Bug del client di gioco?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bellazio64, il 5 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bellazio64

    bellazio64 User

    Salve. Volevo segnalare questa cosa nel feedback del client di gioco, ma la discussione era già stata chiusa ad ulteriori risposte...

    Cliccando sul simbolo del LOGOUT del client di gioco (in alto a destra) ogni tanto mi appare questo messaggio (in una media di 2-3 volte su 10):

    This page isn’t working
    it1.darkorbit.com ti ha reindirizzato troppe volte.
    Prova a cancellare i cookie.
    ERR_TOO_MANY_REDIRECTS


    Ma non si possono cancellare i cookies dal client di gioco, dico bene?
    Forse questo messaggio è un bug, allora?...
    Spero che ciò venga risolto in futuro...

    Saluti.
     
    Ultima modifica: 5 settembre 2020
  2. bellazio64

    bellazio64 User

    Ho provato a pulire la cache di gioco dal client ma il problema persiste.

    A volte, facendo il LOGOUT dal client, mi appare il seguente messaggio:

    La pagina non funziona
    it1.darkorbit.com ti ha reindirizzato troppe volte.
    Prova a cancellare i cookie.
    ERR_TOO_MANY_REDIRECTS


    La scritta "Prova a cancellare i cookie." è cliccabile. Cliccandoci sopra, si apre una scheda nel client chiamata
    "Correggere gli errori di connessione - Guida di Google Chrome". In essa appaiono le seguenti indicazioni:

    Assistenza per un messaggio di errore specifico
    "La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento" oppure "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS"
    Vedrai questo errore dopo che la pagina ha provato troppe volte a reindirizzarti.
    A volte le pagine non si aprono perché i cookie non funzionano correttamente. Per risolvere il problema, prova a cancellare i cookie.

    Clicco su "cancellare i cookie" e si apre una nuova scheda nel client chiamata "Cancellare, attivare e gestire i cookie in Chrome - Computer - Guida di Google Chrome".
    Qui viene spiegato come svuotare la cache ed eliminare i cookie, dicendo di "Aprire Chrome sul computer".

    Però:
    1) io, sul mio computer, Google Chrome non ce l'ho proprio installato (e comunque siamo all'interno del client, quindi da tutt'altra parte);
    2) ho già più volte eliminato la cache all'interno del client;
    3) il mio pc è aggiornato (uso Windows 10 a 64 bit) e non riscontro problemi di connessione.

    A questo punto come mi devo comportare?
    Grazie per l'attenzione.
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.