Supporto Bug di gioco, gate kuiper

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Janez91, il 11 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Janez91

Janez91 User

Salve, ho completato il gate kuiper durante l'evento ricompense speciali galaxy gate credendo di ottenere una ricompensa tra queste:
    • Pacchetto sorpresa Goliath: 1 design Goliath Centaur, Peacemaker, Sovereign, Vanquisher o Surgeon. (Se avete già uno di questi design, non ne riceverete un altro uguale
    Nella descrizione del pacchetto c'è propriamente scritto che se il design è già in possesso non ne verrà ricevuto un altro uguale e invece ho ricevuto UN SECONDO DESIGN SOVEREIGN:
    il mio id: 58683534
    in-game: ₪FΛTΛL†DISCHΛŘGE₪
    cito bigpoint "Se avete già uno di questi design, non ne riceverete un altro uguale " e chiedo un rimborso.

2. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Ahahah purtroppo col nuovo aggiornamento giunto con l'Expo navi, l'impossibilità di ricevere nuovamente lo stesso design è stata annullata, sia nei forzieri che nei portali. Da adesso quando ottieni un design, esso viene scelto casualmente e indipendentemente dal fatto che tu ce l'abbia o no. Nel caso in cui tu ce l'abbia, al suo posto ti verranno accreditati 10k uridium. Infatti se vai a vedere nel tuo diario di bordo, ti accorgerai che accanto ai 25k uridium del portale troverai la dicitura "Bonus box raccolta: 10.000 Uridium", o qualcosa del genere

3. Salve pure io ho riscontrato il suo solito problema solo che non ho avuto neanche i 10k di uridium, vorrei ricevere il surgeon dato che mi manca solo quello.

Ultima modifica: 13 giugno 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.