Bug di sistema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da milanman79, il 7 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. milanman79

milanman79 User

Buonaser sono un player nuovo e questo game è strepitoso... l'unica cosa che dà molto fastidio perchè non ti fà essere libero di giocare con linearità sono i frequenti blocchi di sistema...
    Il game spesso si impalla bloccandosi improvvisamente e in men che non si dica sei jampato in un altra mappa... Cosi è veramente impossibile godere di questo bel gioco online... spero vivamente risolviate il problema perchè avevo una mezza intenzione di rendermi utente premium ma con questi lag, ormai sempre più frequenti, mi fermano sulla scelta... cordiali saluti

milanman79

2. La cosa capita solo a te... a me funziona benissimo il gioco, così come altri utenti... comunque dalle impostazioni (presenti in alto a destra nella schermata di gioco) puoi ridurre il lagg togliendo esplosioni,sfondo ecc...
    è vero, magari il gioco fa più... pena ( evitando parole più gravi), ma resta sempre darkorbit...

P.s. questa è la sezione per le proposte di miglioramente sul Game...

A •†«αиgєℓo»†• piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Manca il sondaggio. A molti il gioco funziona male.

A •†«αиgєℓo»†• piace questo elemento.
  4. Ho detto che ha sbagliato sezione infatti... la sua non era una domanda di miglioramento ma di un '' Bug''

5. me funziona benissimo

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    ho spostato la discussione al posto giusto. :)
    Ti consiglio di seguire questa guida.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.