bug Fenditura permafrost

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™, il 1 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, ma è possibile che io devo fare 4 portali x farmi 40 mila rsb è poi vedo gente che usa sto bug del proxium? allora mi domando sarebbe inutile continuare a sto gioco?E' NN MI DITE DI FARE UN VIDEO !!! perchè nel portale nn si possono fARE,percio' chiedo hai moderatori è allo staff di darkorbit; mi devo addeguare a loro? farmi milioni di rsb è nn subire ban?Percio' chiedo che sta gente venga espulsa dal gioco, basta controllare quante rsb formattate dal proxium è si capisce. chi è stato il furbo.spero che il moderatore di turno che mi risponda mi dia' cosa certe è sicure, nn le solite cose. ciao è buona giornata.

A MikIchnusa82 e immagition piace questo elemento.
  2. immagition

immagition User

bug è bug a non finire, vedremo chi saranno i bannati per questo bug, staro' propio a vedere, qualche nome lo so, staro 'propio a vedere se la bigpoint ora fara' qualcosa.se non vedro' qualche ban, per questo , mollo tutto.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. ecco un'altra bella cosa mi serviva 1 proxium (29/30) x le rsb, dopo il riavvio ora mi servono 101 proxium x prenderle, ma scherziamo???

A RESPIRO e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. RESPIRO

RESPIRO User

questi aggiornamenti, vanno sempre a sfavore di noi utenti, bigpoint poi fatevene na ragione perchè gli utenti lasciano il gioco.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Falcorosso

Falcorosso User

condivido tutto quello che è stato detto, io se sbsglio ci rimetto io la bp invece se sbaglia, si riprende quello dato in + hahahaha

6. RESPIRO

RESPIRO User

non ti risponderanno neanche i moderatori, perchè hai perfettamente ragione.

A •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™ piace questo elemento.
  7. il bello che quando mettono un evento nn si è mai sicuri di cio che mettono.All'istante lo tolgono ho cambiano i premi. Piu seri di cosi non si puo'.:)

8. Salve •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™,

la Sede Centrale è al corrente di tale situazione. Stanno lavorando per rimuovere gli illeciti.

Aggiornamento 1/02/2017

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.