Bug formazione pipistrello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DiegoOneStar, il 9 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao ragazzi c'è la formazione a pipistrello nello shop al costo di 125.000 uridium solo che quando vado ad acquistarla mi esce la schermata nera con un triangolo rosso cosa vuol dire ???

2. Immagino sia un bug, quella formazione è presente solo nei giorni di Halloween, quindi c'e la formazione ma non è acquistabile, non ci sbattere troppo la testa, domani sarà sparita :)

A Tarkus158 piace questo elemento.
  3. Se posso darti un consiglio, non acquistarla nemmeno ad halloween. Ormai con la formazione drill ottieni il 20% di danni contro l'8% della pippistrello, che dà però un bonus sui punti esperienza. In ogni caso per quella cifra secondo me non ne vale la pena.

4. Cattivone

Cattivone User

Non sono del tutto d'accordo: la pipistrello è vero che da "solo" +8% sui danni, ma anche i missili (e lanciamissili) usufruiscono di questo bonus, per contro hai una maggiore riduzione della velocità della nave.
    La drill ha si, il 20% in più di danni, ma solo sui laser e il malus della distribuzione danni subiti nonchè lo scudo ridotto del 25%.
    Io ho entrambe le formazioni e ti confesso che si vede eccome la differenza sullo stesso alieno usando la stessa tipologia di munizioni: con la pipistrello impiego più tempo per killare l'alieno, ma esco con più scudi ed hit.

A Tarkus158, abraxas e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. Io penso che sia più importante sparare più forte e metterci meno tempo. Vedila in questo modo: se non sei full, magari ti converrebbe ritrovarti con un po' più scudo e hp una volta finito l'alieno, ma è anche vero che se ti ingaggia una nave full hai ben poche speranze in ogni caso, quindi tanto vale sfruttare quel 20%. Se sei full, trovo che sia totalmente inutile la pippistrello (io non l'ho mai più usata da quando è uscita la drill) perchè guadagni molto più bonus sparo rispetto allo scudo che guadagneresti tenendo la pippistrello. Insomma fa più differenza quel 20% che portano i colpi di x4 da 70k circa a 90k circa (cosa che ti permette di sabbare un eventuale nemico se sta di leggera) che un malus del 25% sullo scudo che porta la pesante full dmg da 531k (surgeon) a 340k circa di scudo.
    Poi boh, magari è un mio modo di giocare con cui io mi trovo bene, chissà. Però se qualcuno me lo chiedesse, sconsiglierei la pippistrello.

6. abraxas

abraxas User

Sono d'accordo con Cattivone la pipistrello è molto utile non ne potrei fare a meno specialmente nei portali clicco direttamente sulla minimappa avanti e indietro e gli alieni si fanno da soli perchè la nave ha la stessa velocità di molti alieni.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  7. Silverfire

Silverfire User

Io sono per la formazione a trapano (drill). La pipistrello è vero da un vantaggio sui missili e lanciamissili ma non basta a compensare la differenza dei laser perché i laser sparano con una frequenza maggiore (un colpo ogni secondo contro i due secondi dei missili e i cinque dei lanciamissili). Inoltre la formzione a trapano aumenta l'efficienza del sepron. Poi ragazzi molto dipende da quanti lf4 si ha nella nave

8. Tarkus158

Tarkus158 User

Certo con la drill tiri di piu ma se fai alieni specie in un portale preferisco la pipistrello hai anche 8% in piu di esperienza sono d'accordo con te abraxas io faccio lo stesso nei portali

9. pipistrello ottima per npc ma occhio hai nemici in quel caso sei lento nello scappare

10. con le nuove formazioni la pipistrello non si usa più

11. Tarkus158

Tarkus158 User

Nei portali non ci sono nemici

12. Nei portali la formazione migliore è la ragno. Certo devi stare attento perchè dopo un po' rimani senza scudo, ma risparmi munizioni e tempo. Poi va beh se fai portali di x1 meglio pippistrello o drill.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.