Bug gioco dopo il nuovo low

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***ŤΉЭ*ÜÑÐЭR†ÂKЭŖ***, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, volevo riproporre alcuni problemi comparsi dopo l'aggiornamento del nuovo portale low:
    1) le boxette degli alieni ne escono 1 ogni 2 o 3 ;
    2) non so se per uso di qualke programmino illegale di certi giocatori, ma mi dice a volte quando attacco che la mia nave è sprovvista di laser, sia io che il pet!!;
    3) sparando o ad alieni o a player, 3 o 4 colpi consecutivi risultano " bersaglio mancato" sia dei missili che dei laser, il tutto coincide con il mio 35° punto pilot ( pensavo di resettarlo per mettere rilevatore termico completo sperando che si risolvesse).
    poi ho letto che anche ad un altro player nel mio server da lo stesso problema, quindi attendo soluzioni al problema;
    4) sto ampliando laser e scudi come un pazzo, portando quasi tutto al 16, ma la potenza dello sparo è sempre uguale e a volte inferiore di prima e mettendo seprom il problema non cambia di molto.
    bene, per ora non me ne vengono in mente altri, a parte una cosa: perchè dato che son pagante non posso usare il kamikaze nel low? per cosa faccio il premium? scusate lo sfogo.
    attendo una risposta e ringrazio al primo che mi risponde, buon lavoro

.ÜÑÐЭR†ÂKЭŖ.RЭLOΔÐЭÐ
    ita 3
    id 68733596

2. Salve ***ŤΉЭ*ÜÑÐЭR†ÂKЭŖ***,

ti ringrazio per le segnalazioni, provvedo ad inoltrarle a chi di dovere.

Per quanto riguarda il kamikaze le attuali regole del Portale Low non consentono a nessun player di utilizzare il kamikaze.
    E' stato creato un sondaggio su Idee e proposte di aggiornamento con oggetto proprio la riabilitazione del kamikaze nel Portale, puoi aderire votando.

Provvedo a chiudere.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.