Bug grafici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «★»Sτευяεиdø«★», il 27 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    è da quando è iniziato l'evento "Rifrazioni" che noto questi bug grafici (li ho uniti in una sola immagine):
    Come si può vedere le UAV con il design hanno un aspetto alterato, il PET (con design Artic) non presenta il design "di ghiaccio", e quando l'astronave si trova sotto ad oggetti o entità viene visualizzato in "negativo". Ho provato a fare pulizia del browser, cambiare browser stesso ma nulla da fare. Alcuni sul server dicono di non avere questo problema, ma altri come me si. Idee?

2. Raider89

Raider89 User

Anche io ho i glitch degli "oggetti" sovrapposti come nelle foto del portale e dei mordon.

3. Io ho acquistato il design frostbite per aegis élite (quello ghiacciato) e come a te non fa vedere il pet e i droni di ghiaccio, nemmemo a me fa vedre la nave azzurra in modalità 3D (nella 2D tutto funziona correttamente), i droni ghiacciati e il pet ghiacciato (si ho il pacchetto al completo ahahah). Sono ansioso di sapere perché accade tutto ciò, dato che non ho speso 200k uri per vedere un'aegis nera con solo l'aura attorno invece di essere tutta azzurra come dovrebbe essere!

4. Esatto, solo sul 3D non si vede correttamente, per cui il dubbio sorge sul fatto che tutti vedano così o solo noi (?)

Edit:
    Ora si vede correttamente l'effetto "ghiaccio", ma il glitch delle figure sovrapposte rimane

Edit 2:
    Mi correggo: l'effetto gelo si vede ma lo fa vedere anche a tutte le uav (anche senza design gelo). Un po' di errorini ancora da correggere ma finalmente stanno aggiustando la grafica!

Edit 3:
    Bug grafico del ghiaccio corretto, manca solo quello degli oggetti sovrapposti! Daje :D

Ultima modifica: 18 gennaio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.