bug, ho bisogno di un intervento rapido!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 23 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. c' è un evidente bug nol mio account, ho 3 hangar il problema è che nel primo e nel secondo hangar ho una goliath e una nostromo alle quali però non riesco a montare la CPU estensione slot mentre nell' altro hangar si, perfavore aiutatemi!
    ( non rispondete camia hangar perchè ho una nave a uridium nel terzo hangar)

2. Ciao KingEmanuele13, personalmente non ho mai avuto questo problema, ma anche altri players hanno segnalato questo bug. Devi provare ad annullare le configurazioni dalla nave che stai usando (usa l'apposito comando che trovi sull'hangar). Dopo qualche tentativo dovrebbe funzionare. Facci sapere se risolverai questo problema.
    Buon game

3. va bene ora provo, se non funziona dopo una trentina di tentativi poi ti dico...

4. Grazie, sei stato molto di aiuto! Ti ringrazio :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. infitro

infitro User

anche a me capita spesso , e spesso risolvo mettendo il cpu dentro la uav (che poi tolgo e riesco a mettere in nave senza alcun errore).
    purtroppo è un bug frequente che mi capita .
    puo succedere anche cambiando hangar che di laser contro i nemici o avolte alieni fai meno danno e quindi devi togliere qualche laser o rifarti le conf.
    problemi al hangar ce ne son abbastanza spero risolvino il possibile.

6. Io il problema del laser lo riscontro dopo ogni warp, infatti quando faccio warp astronavi da Aegis (vuota) a Goliath sparo rosso e faccio circa 2000 di danno a x1 nonostante abbia 31 laser in entrambe le configurazioni. Però è risolvibile facilmente: Basta cambiare munizioni da x1 a x2 e poi tornare a x1, e tutto torna come prima. :D

7. infitro

infitro User

quello che intendo io , cacciando abbastanza spesso, è che cambiando l'hangar tolgo circa 10 mila in meno di per4 sui nemici (sui alieni capita poco , perche quando capita quello che togli meno sui nemici di x4 tolgo di piu sui alieni che sui nemici e da li riconosco che si sono buggate le conf .premetto che ho solo cacciatore di taglie).
    i laser rossi vengono dai tipi di laser equipaggiati nell hangar da cui warpi .

8. Si lo so perché cambia il colore, però anche a me capita di fare qualche danno in meno (2000-2500 invece di 5500-6000), e di solito risolvo cambiando munizioni.

9. seven-up

seven-up User

anche a me non fa mettere il cpu che aumenta i 10 slot sulla goli e devo fare portali AIUTO
    it1

[​IMG] 6190695

10. infitro

infitro User

prova :
    metti cpu 10 slot dentro un uav --->togli il cpu 10 slot dal uav ----> metti nella nave

se non funziona non so cosa altro dirti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.