BUG kamikaze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °°o.ODarkLionO.o°°, il 27 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ero in 3-6 facendo un cubo lancio il kami, quando c'erano 4 o 5 krillini vicini...
    ed ad un certo punto poof i krillini scompaiono nel nulla tipo polverizzati e non ricevo la ricompensa che bug è??? capita solo a me ?? come non farlo capitare ??

Ultima modifica: 27 giugno 2014
  2. i cubi sono in 3/6 forse hai scritto sbagliato , comunque a volte succede che quando lanci la kamikaze gli alieni scoppiano scomparendo lo fa pure nei portali e non da ricompensa ho informato il support e mi hanno risposto che si scusavano dell inconveniente e basta.

A °°o.ODarkLionO.o°° piace questo elemento.
  3. IL_Brutto

IL_Brutto User

è un bug chebesistevda sempre e non ti rimborsano

4. è un bug noto da tempo.
    Saluti :)

5. si scusa ho scritto male xD anche se è un bug che mi capita raramente è abbastanza noioso non sia mai che mi capita al crazy

6. Perché quando capita ai krillini del gamma ne vogliamo parlare??
    Mi è successo 3 volte :)

7. dannyboy82

dannyboy82 User

Per aggirare il bug basta muovere un po la nave quando si lancia il kami ( se la nave sta ferma non da la ricompensa )
    Fonte : il forum DO

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.