bug kamikaze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 23 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Ragazzi a volte uso il kami scoppiano tutti gli alieni però non ricevo nessuna ricompensa...capita anche a voi?anche se sono solo in mappa...controllo anche nel log ma niente...

2. GORAX

GORAX User

Succede una volta ogni tanto è un bug che va avanti da quando c'è il pet kamikazze ma ancora oggi persiste.
    Saluti e buon game

3. In realtà questo bug io l'ho notato solo quando c'è stato il cambio da vecchio a nuovo client.

Secondo la Big Point il problema è stato risolto come puoi leggere dal Thread degli annunci ufficiali: https://board-it.darkorbit.com//threads/patch-notes-di-giugno-2014.75690/

C'è scritto specificamente

• Galaxy Gate – Le ultime ondate di NPC non scompariranno più se colpite con moduli kamikaze.
    Mi chiedo di quale gioco loro parlano lol

Scherzi a parte segnala al support, si accorgeranno che non hanno risolto niente o in parte.

Ultima modifica: 23 luglio 2014
    A doctorwho22 piace questo elemento.
  4. Infatti il bug c'è continua ad esserci e mai lo risolveranno ....è facile scrivere risolto ma proprio ieri ho fatto alfa e gamma e non si contano gli alieni distrutti e niente ricompense per non parlare anche nelle mappe normali, scrivere al support hahahah 2 anni che scrivo per questo ed altri bug legati alla pet ed ad altro .

5. benny

benny User

be ma li si parla solo delle utlime ondate di npc quindi tutte le altre è chiaro che il bug non è risolto

6. E' un bug, anche a me lo fa certe volte...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.