bug kappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jagjit1, il 7 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jagjit1

jagjit1 User

salve. mi mancano 5 pezzi kappa ho usato 130 k uri solo per 5 pezzi e purtroppo neanche 1 ho ricevuto ditemi se è normale

2. è normale... e scrivi alla big ti diranno che le probabilità elevate al quadrato, diviso la fortuna, moltiplicato bla! bla! bla! non ci capisce un ca..volo nessuno. a qualcuno 100 energie 10 pezzi ( buoni ) ad altri 300 energie e solo doppioni.

3. RAPTORS33

RAPTORS33 User

pure a me e capitato di non pagare 1 pezzo con 100k uri
    per me e una presa per ...... BP dovrebbe pagare di piu pezzi per avere player

4. jagjit1

jagjit1 User

già non ricevo quasi mai hercules e se fanno roba del genere credo che se mi succede ancora non credo che continuerò a giocare dark

5. Mamagari fosse un bug lo potrebbero correggere (sempre se ne fossero capaci)ma questa è la loro filosofia giustificare tutto con la fortuna e sperare che i polli ricarichino.......Credo di aver raggiunto un record per aprire un K 265.000 uri (e 68 per fullarmi)nonostante conosco bene il fatto che ci sia una pseudo sequenza nell'uscita di pezzi (o di x4,mine,xenomit e missili) dove cerchi di usare i già fastidiosi moltiplicatori per beccare poi sempre xenomit.

6. jagjit1

jagjit1 User

alla fine con 223 k ne ho trovati i 5 pezzi mancanti

7. Parlare di fortuna in un algoritmo ben definito è un'eresia. Da poco più di 2 anni ho smesso di usare uridium sulle probabilità, ma solo per acquisti con certezza del 100% (munizioni (anche se qui ci sarebbe da aprire un altro capitolo visto i "bersagli mancato" sempre più numerosi, ma questa è un'altra storia), ampliamenti sempre e solo al 100%, formazioni UAV). Tutto il resto solo ed esclusivamente con galaxy gates e le chiavi in regalo dai forzieri. Crescerò molto più lentamente, però mi sentirò meno preso in giro da un sistema poco chiaro.

A RAPTORS33 e Cattivone piace questo elemento.
  8. benny

benny User

si anche io uso spropositate enrgie per aprire un gate il piu delle volte
    ora mi sono imparato che accumulo uridium arrivo a 1 milione poi aspetto evento sconto portali e faccio pacchetto sconto a 1,99 cent... apro i portali e con le munizioni x2 e sab faccio cubi e riaccumulo uridium ( con i due sconti piu il 5% del premium un energia costa 40 uridium invece di 100... alla fine spendo 8 euro al mese)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.