bug lanciamissili durante jump portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jas78, il 14 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jas78

    jas78 User

    salve, noto che non c'è una sezione relativa ai bug/glitches dove postare i bug o simili che si riscontrano nel gioco ...

    Ho scoperto un bug molto simpatico col lanciamissili, per fortuna avevo solo 9 rocket ECO-10:

    Se si jumpa un portale di cambio mappa durante la ricarica del lanciamissili si perdono tutti i missili del tipo selezionato che si stavano caricando :) in pratica aldilà del portale mi sono accorto che lo stack dei 9 eco-10 era sparito, ho pensato fosse un glitgh grafico e invece controllando l'inventario in hangar tutti i rocket del tipo selezionato erano svaniti! per fortuna erano rocket pacco ed erano pochi, ma nn oso immagginare cosa si provi se capitasse con un bello stack da 2mila ubr-100 ... lol

    spero possiate passare questo bug-report agli sviluppatori e che apriate una sezione dedicata di bug-report nel forum

    ciao
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.