Bug laser -.-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»-, il 17 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo gioco sta cadendo a pezzi... adesso non si riesce più neanche a sparare... in 5-3 a momenti crepavo perchè non riesco più a sparare! Come si può giocare senza sparare???

2. come detto dal mod i tecnici sono al lavoro per tutti eventuali problemi ... ciao

3. Ragazzi un pò di pazienza anche io come tutti sono un player e non posso giocare eppure dopo una spiegazione limpida e chiara da un mod. Devi capire nexus che non dipende dai mod del forum perchè loro piu di avvertire i programmatori non possono ineragire con questo problema in altro modo grazie-- ANACONDRA

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. allora è incredibile quello che sta accadendo per uccidere un saimon sono partiti anche il missile 2026 ed i cinque missili del lanciamissili, capito per un saimon normale. Stiamo arrivando all'assurdo

5. Nyath

Nyath User

Ragazzi assurdo o no ma state calmi che non è morto nessuno no.

Sono bug continui da questa mattina e ci stanno lavorando per sistemarli (così hanno detto), state buoni e sereni! o_O

6. Sì so che non è colpa dei mod... comunque sia sulla pagina fb di drakensang è comparso un avviso che dice che questi problemi sono causati da un problema a livello nazionale del provider di telecomunicazioni tedesco e penso che questa sia anche la causa dei problemi a darkorbit (anche se su dark nessun avviso ufficiale :rolleyes:), quindi va beh si può solo aspettare. :D

7. solo con le box degli npc e dei player killati che non appaiono oramai ho perso un sacco di materie e quindi crediti... un risarcimento simbolico una volta risolto il bug no? munizioni/ materie, o altro.. alla fine a loro non costerebbe nulla.

8. risarcimento? mi accontenterei che le cose funzionassero bene

9. Ma che risarcimento pretendi se lo devon da a Te lo devon da a tutti i server -.-

10. Ancora il problema persiste, anche se nel frattempo ho scoperto che sono i comandi rapidi a non funzionare, per sparare devo aprire le munizioni e fare doppio click, e tra l'altro accade solo su ita2... speravo si risolvesse ma forse mi conviene contattare il support, a questo punto si può anche chiudere.

11. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.ok non e da stamattina che faccio tre bersagli mancati su cinque.non so se sia un bug ma mi sembra di essere tornato come al tempo che ero liv 12 ho fatto cacciatore2 nel pilot ma da due giorni faccio gli stessi danni sia agli alieni che ai nemici.(questo non va per niente bene).anzi..x favore risolvete sti bug creati tra l'altro x aggiornamenti inutili a mio avviso.

12. zioturi

zioturi User

non vedo come possano essere una attrazione 4 battlerai in 5-3 dove si va comunque a fare palladium.(questi aggiornamenti sono inutili x ripopolare il gioco).

13. Ciao zioturi, probabilmente c'è qualche problema tra punti pilot assegnati e reali condizioni in mappa. Io ho 5/5 sul Calibratore ed ho attivato anche la teleguida, ho provato a sparare ad un amico ed ho fatto tanti "bersagli mancati". So che i tecnici stanno lavorando (a detta dei mod da qualche parte in questo forum). Faccio un piccolissimo OT per ricollegarmi al tuo secondo post in questa discussione: per quanto riguarda le Battleray in 5-3 io sono tra i players più soddisfatti per l'aggiornamento. Ora anche i piccoli che non son riusciti a terminare le quest (non è il mio caso ma scrivo in generale) potranno farle senza grosse difficoltà. Ricordiamoci che non ci sono i server semi vuoti dove giochiamo quasi tutti noi, ma ci son server molto popolati e le modifiche vanno apportate contemporaneamente in tutto il game. La cosa che più mi piace di questo aggiornamento è la casualità di "rinascita" delle Battleray ed un numero finito di interceptor che esse creano così da evitare che i players utilizzino programmi (non ancora debellati dal game :-( ) che memorizzino certe sequenze di sparo e stiano ore ed ore a fare interceptor mentre loro non sono al pc.

14. Time™

Time™ User

Stanno cercando di rinnovare il gioco abbiate un po di pazienza ! Non possono fare mille cose alla volta... (mi sembro un MOD o_O)

Non so se avete giocato nel server test, e una meraviglia !

15. quoto, e non vedo l'ora implementino nei nostri server..

16. sì magari senza distruggerlo prima però. :p

A MikIchnusa82 e Basch-Basch piace questo elemento.
  17. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.allora se volete vi spiego ho 28 punti pilot tra i quali 5/5 su calibratore e 2/2 manovra1 3/3 cacciatore2 etc etc tutta via ho testato da due giorni che il mio danno ai nemici,(testato)e pari a quello sugli alieni.ciò non era così una settimana fa.non dovrei fare il 12% in più sui nemici??

18. nel forum inglese han detto che sono a conoscenza del problema ed hanno deciso di modificare a nostro vantaggio la percentuale di precisione dei laser e di manovra evasiva

19. TheOracle

TheOracle User

spiega bene quale era il problema... :p

così ci "divertiamo" un po' :mad: :p

20. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.