Bug Missili SL-5

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 9 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lo avevo già scritto in passato ma nessuno ha risposto. Come mai i missili SR-5 rallentano me invece dell'avversario?? Stesso problema sia contro navi che contro NPG. Sono praticamente inutilizzabili come armi rallentanti.
     
  2. Perchè la traduzione in mappa di gioco è sbagliata.
    Segnala la traduzione al support.
    Se cerchi in forum o su internet nei forum di altre nazionalità troverai la risposta.
    La descrizione in forum è questa:

    Missili (munizioni speciali): SR-5

    Quando un giocatore utilizza queste munizioni, viene rallentato del 25% per 3 secondi dopo aver sparato. Le munizioni infliggono 80.000 danni di base agli scudi nemici e il giocatore assorbe la metà dei danni inflitti allo scudo nemico. L'effetto si applica sia ai giocatori che agli NPC:
    • Gittata: 525
    • Probabilità di colpire: 100%
    • Ricarica: 4 minuti (potenziamenti ricarica non applicabili)
    • Prezzo: 250 crediti


    Il missile rallenta chi lo spara, ma effetua un danno 80.000 agli scudi(+ immagino il potenziamento della materia che hai al momento, promerium o seprom) e te ne regala la metà +-40.000(effetto SAB)

    Se desideri un missile che rallenta ti consiglio di acquistare il DCR-250 per 500 U. l'uno :)



    Fonti
    FAQ - Ascesa Black Light

    P.s
    Il missile si chiama SR-5 non SL-5
     
  3. Ti ringrazio enormemente. Adesso si che capisco come funziona quell'arma. Una curiosità. Costa 250 Crediti ma dove si compra? Non c'è nello shop.
     
  4. Altra omissione/incomprensione dalle FAQ, credo che il prezzo sia di vendita non di acquisto.

    Dovrebbe esservi scritto prezzo di vendita
    Non possono esse acquistati gli SR-5 al momento, sono durante alcuni eventi speciali si possono ottenere
    [​IMG]

    I DCR-250 invece possono esse acquistati allo shop

    [​IMG]
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Già non si possono comprare non vedo a chi possa interessare che si vendono a 250 crediti i soliti problemi di traduzione.
     
  6. Poi un missile che fa 80.000 di danni agli scudi e ti rinforza di 80.000 lo scudo ha un prezzo di vendita 250 Crediti...
    Bah... la coerensa in questo game è giantescosamente colossale, cmq vi ringrazio tante per le info :)
     
  7. Scusa Polizia ma che senso ha un missile che ti rallenta del 25% fa 80K di danni e tu ne assorbi 40K oltre al danno la beffa ?
    Forse nella traduzione intendono:
    Che il missile fa 80K di danni allo scudo e il tuo scudo viene rigenerato della metà del valore di danno inflitto all'avversario sia
    NPC che player.
     
  8. Esattamente quello che hai scritto te ed io :) (con assorbo ho già scritto che l'effetto è quello delle SAB)
    Che il missile fa 80K di danni allo scudo e il tuo scudo viene rigenerato della metà del valore di danno inflitto all'avversario(40k) sia
    NPC che player.

    il missile rallenta del 25% ed non è una speculazione ma è un fatto.

    È utile quando si ingaggia in pesante, entrambi lenti quindi il poco di rallentamento non interferisce troppo.
     
  9. Si infatti. Nel portale del terror l'ho utilizzato con molto successo e anche se devo killare alieni medio/grossi come Boss Kristallion o gli Uber dal Uber Devolarium in su, il missile si rivela abbastanza utile. Anche contro le basi clan è utilissimo. Per per combattimenti contro giocatori reali spesso è solo uno spreco, specie per me che ho venge punto sempre tutto sulla velocità anche se vado di pesante, quindi quel missile mi viene utile quasi solo contro NPG. Lo considero comunque un'arma molto buona e avanzata. Nei GG sarò contento di averla, ne son sicuro... :)
     
  10. :D:D:D:D:D:D:D

    Sono allergico a Facebook, quindi continuo col forum è molto più divertente
     
    A yokavo piace questo elemento.
  11. yokavo

    yokavo User

    pure io sono allergico a FB...all'inizio...anni fa... era diverso.
    ora molte boiate, tante tante bufale, siti falsi di politici e roba simile.:eek:
    chi di dovere ce ne scampi e liberi;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.